Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Pechino Express”, l’addio di Costantino Della Gherardesca: chi lo sostituirà

“Pechino Express”, l’addio di Costantino Della Gherardesca: chi lo sostituirà

Il conduttore di “Pechino Express 9″, Costantino Della Gherardesca non prenderà più parte al programma. Dagospia ha rivelato chi lo sostituirà al timone dell’adventure game.

Pechino Express conduttore

Addio a Costantino Della Gherardesca

Il nobile ha dovuto arrendersi a causa di un infortunio riportato nel corso delle registrazioni di “Pechino Express”. Secondo quanto riporta Dagospia, ci sarebbe già qualcuno pronto a sostituirlo. Per quel che concerne il momento esatto in cui Costantino cederà la conduzione a al nuovo presentatore, al momento, non sono stati resi noti i dettagli.

Nonostante l’infortunio di Costantino, “Pechino Express” andrà avanti secondo quanto programmato. Troveremo quindi tutti i protagonisti del programma il prossimo giovedì 7 aprile, su Sky Uno e in prima serata. Si tratta del quinto appuntamento di “Pechino Express – La rotta dei sultani”. Sono sette le coppie rimaste in gioco. I concorrenti arriveranno in Uzbekistan dopo aver affrontato le prime sfide in Turchia.

Leggi anche: “Pechino Express”, la drammatica confessione di Alex Schwazer

Pechino Express 9: Enzo Miccio è il nuovo conduttore

La produzione ha dovuto trovare subito qualcuno che sostituisse Costantino. Gli autori hanno pensato ad una vecchia conoscenza: hanno dunque optato per il famoso wedding planner Enzo Miccio. Il Vip conosce molto bene i meccanismi di “Pechino Express”, avendovi partecipato come concorrente con una collega wedding planner, Carolina Giannuzzi, nella scorsa edizione. I due avevano sbaragliato la concorrenza e si erano aggiudicati il secondo gradino del podio.

Enzo Miccio aveva preso parte anche a questa stagione, quando durante la terza puntata ha fatto capolino, al fianco dello stesso Costantino Della Gherardesca. Il duo insolito ha formato la coppia delle “Lepri”, che è stata un vero e proprio intralcio per i concorrenti del gioco: tutti coloro che sono giunti alla destinazione finale dopo di loro sono andati automaticamente a rischio eliminazione.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure