Risposta ironica e risate in studio
Marcella, però, non si è fatta intimidire. Con la sua classica ironia ha replicato: “Eh ma lei è professoressa di inglese. Sbagliavo le parole? Il mio non era playback! Semplicemente muovevo la bocca pensando alla mia canzone”. Una frase che ha fatto scoppiare l’ilarità tra il pubblico e ha innescato un nuovo giro di battute tra i giudici. La serata, però, non si è fermata qui. Anche Carolyn Smith ha tagliato corto: “Non c’erano i passi, non c’era lo slowfox, mancava tutto“. Mentre Fabio Canino ha rincarato la dose: “Non c’era lo slowfox, poi Carolyn Smith ha detto che c’era almeno spettacolo, ma a me non è piaciuto nemmeno lo spettacolo! Alla quinta puntata serve di più. Non ho proprio visto ballo“.



Il pubblico si divide: “Giudici bulli” e difesa social
Non sono mancati i commenti infuocati dai fan della cantante, che hanno subito preso le sue parti: “L’hanno fatta passare per la peggiore di sempre, basta”. “Tutto questo è orribile”. “Giudici bulli”. Insomma, la polemica si è spostata anche sui social, rendendo l’episodio uno dei più chiacchierati dell’edizione. La cantante, con il solito piglio deciso, ha continuato a rispondere colpo su colpo: “Siete tornati la giuria della prima serata! Non avete visto ballo? Se volete rifaccio i passi di slowfox. Io sono vispa, contenta di aver ritrovato i giurati della prima puntata, quelli che mi hanno stroncata. 14? Punti, mi avete dato troppo, mi aspettavo di meno da voi che siete così forti, tosti e indipendenti“.
Non c’è dubbio: Ballando con le stelle quest’anno non smette di sorprendere. Tra giudici spietati, concorrenti agguerriti e social in rivolta, la gara si fa sempre più avvincente. E con una Marcella Bella così combattiva, siamo certi che il meglio (o il peggio?) debba ancora venire. Pronti al prossimo round di scintille e colpi di scena?