Il fratello di Greta spiega cosa è successo dopo la puntata
Con il video che circola sul web, Josh Rossetti ha deciso di chiarire cosa è successo ieri sera e specificare il perchè avrebbe anche spintonato Monia. A detta del fratello di Greta, lui non ha mosso un muscolo, e racconta le dinamiche dei fatti che hanno scatenato la sua ira.
“In merito all’accaduto di ieri sera post puntata, post finale. Io e Monia eravamo tranquilli sul van, tutto a un tratto Varrese si avvicina a noi istigandoci, istigando me, istigando Monia. Inizia ad applaudire, a fare i suoi sorrisini, ha iniziato a provocarmi. I’ho aspettato un attimo che lui si avvicinasse alla macchina, c’erano comunque 4 metri di distanza. Mi sono avvicinato e ho chiesto a lui cortesemente, per favore, di scendere alla macchina e parlare con me da uomo a uomo.Lui mentre era dentro la macchina mi rideva in faccia e ha iniziato a dirmi no non scendo, io volevo solo parlare da uomo. Poi la situazione mi è sfuggita di mano, la violenza non va usata, ammetto che non ho contato fino a 10, mi scuso con tutti quanti, ma non c’era nessuna bambina in macchina perché io non mi permetterei mai davanti a sua figlia di fare una cosa del genere. Detto questo mi scuso per come ho reagito davanti a tutta Italia senza problemi.” (continua dopo la foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, che umiliazione per Mediaset: cosa è emerso dopo la finale di ieri sera
Il motivo dietro lo spintone a Monia
Spiegato cosa era successo con Massimiliano, Josh ha svelato anche il motivo dietro lo spintone a Monia La Ferrera: “Per quanto riguarda lo spintone a Monia, volevo semplicemente allontanare la mia donna da una probabile rissa perché ero circondato da cinque buttafuori che volevano sicuramente placare la situazione, però dentro di me non sapevo cosa stava per succedere, quindi era un modo per allontanarla. Detto questo se qualcuno viene a provocarmi non è colpa mia, perché se l’è cercata.” (continua dopo il video)
Non c’è che dire, un comportamento da vero macho..