Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Perché oggi Marco Liorni non c’è a “Italia sì”? Chi lo sostituisce

News TV. A quanto pare Marco Liorni non condurrà l’appuntamento di oggi pomeriggio con Italia Sì. Si tratta di un’assenza momentanea e al suo posto, ci sarà un sostituto. Vediamo chi sarà ed il perché di questo cambio di guardia.

Leggi anche: Rai, Ale Cattelan promosso in prima serata: cosa sappiamo

Leggi anche: “Uomini e Donne” oggi, spavento per Tina Cipollari: “Mi ricoverano”

Marco Liorni sostituito a Italia Sì

Come ogni sabato pomeriggio, dalle 17 in poi, va in onda su Rai1 Italia Sì, lo show condotto da Marco Liorni, in diretta dallo Studio 1 di via Teulada. Il programma da spazio ad ogni puntata a racconti di persone comuni e VIP che vogliono esporre problematiche e denunce di facile o difficile soluzione o semplicemente chi vuole dire qualcosa a qualcuno ma non riesce a trovarlo. Le storie risultano essere particolarmente significative per coloro che le raccontano e possono riguardare qualsiasi tipo di argomento. Il talk show è ideato e condotto da Marco Liorni, diventato uno dei pilastri della Tv pubblica. Nella puntata di oggi, però, non sarà presente, e al suo posto ci sarà un sostituto. Ecco chi è e perché. (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva) 

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure