Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Perché Tony non ha potuto indossare la collana sul palco”: fuori il motivo

News tv. “Perché Tony non ha potuto indossare la collana sul palco”: fuori il motivo. Come ogni anno, anche la 75esima edizione del Festival di Sanremo sta facendo discutere. In queste ore un nuovo “terremoto” mediatico ha scosso le fondamenta del teatro Ariston. In molti si sono chiesti perché Tony Effe non ha potuto indossare la sua collana sul palco di Sanremo. Finalmente il mistero è stato svelato. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Sanremo 2025, Tony Effe furioso: “Sono inca***to nero” (VIDEO)

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli “aggredita” a Sanremo: “Ora parlo io, cosa è successo”

Leggi anche: Sanremo, Edoardo Bennato delude sul palco: il grave sospetto

Leggi anche: Duran Duran troppo rumorosi in hotel a Sanremo, Selvaggia Lucarelli lascia un biglietto

“Sanremo”, Tony Effe non indossa la sua collana: ecco perché

Nel corso della terza serata del Festival di Sanremo, andata in onda ieri sera 13 Febbraio 2025, Tony Effe è tornato sul palco dell’Ariston per cantare la sua canzone Damme ‘na mano con un look molto più aggressivo rispetto alla sua prima performance. Il rapper ha scelto di indossare una giacca di pelle aperta e torso nudo, enfatizzando la sua immagine da icona street con tutti i suoi tatuaggi. I suoi fan hanno subito notato l’assenza di un elemento chiave dello stile di Tony Effe, ovvero mancava la sua collana e così in molti si sono chiesti il perchè di questa scelta di stile.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure