Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Piazzapulita”, Matteo Renzi snobbato in diretta: scoppia la lite (VIDEO)

Piazzapulita Borghi Renzi

News Tv. Ci stiamo avvicinando alle elezioni europee e inevitabilmente i dibattiti politici si fanno più accesi. In vista del voto dell’8 e del 9 giugno, la tensione sale anche nei talk show televisivi. Anche nella puntata di ieri, giovedì 30 maggio 2024, di Piazzapulita c’è stato un botta e risposta durissimo tra Matteo Renzi e Claudio Borghi. I due si sono accusati reciprocamente, poi il leghista ha snobbato Renzi. Sui social, in molti hanno fatto notare che il suo commento altezzoso nei confronti dell’avversario politico è stato inopportuno, soprattutto alla luce degli ultimi sondaggi. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Affari Tuoi”, Amadeus fregato così dal dottore: l’errore commesso

Leggi anche: Cristian ad “Affari tuoi” con la madre, poi l’incredibile scoperta sulla sorella

"Piazzapulita", è scontro tra il leghista Borghi e Matteo Renzi

“Piazzapulita”, è scontro tra il leghista Borghi e Matteo Renzi

Il dibattito politico si è acceso quando Riccardo Formigli ha messo a confronto il senatore della Lega, Claudio Borghi, e l’ex presidente del Consiglio, Matteo Renzi. Lo scontro è arrivato al culmine quando Borghi ha lanciato una dura accusa al leader di Italia Viva. “S’era fatto un jumbo privato che era lì ad arrugginire, ora sembra che parli lo statista, ma su…”, ha detto il leghista. Renzi ha subito colto la palla al balzo per rispondere e replicare. “Si tratta di un aereo che il governo Conte, di cui tu facevi parte, ha scelto di non utilizzare, e che io non ho mai utilizzato perché lo utilizzavano i ministeri”. Poi il dibattito si è spostato sul discorso Russia e anche qui, entrambi hanno avuto da ridire. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Lilli Gruber assente a “Otto e mezzo”, al suo posto Floris: cosa le è successo

Leggi anche: “Viva Rai 2” non andrà più in onda: chi prenderà il posto di Fiorello

“Borghi parla come se stesse giocando a Risiko, perdo 2 territori e me ne prendo un altro”, ha attaccato Renzi, ricordando come Salvini “andò sulla Piazza Rossa a dire che Putin era meglio dei governanti italiani”. Parole che hanno subito fatto innervosire il leghista. “Tu prendevi i rubli, io no”, ha affermato Borghi, che ha mostrato il suo cellulare con sullo schermo la notizia delle dimissioni di Renzi da una società russa di car sharing. Ma la parte più divertente è arrivata dopo.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure