Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Nano burattino”. Pietro Fanelli, l’ex naufrago infanga Fedez: il motivo dietro gli insulti

Pietro Fanelli contro Fedez: scoppia lo scandalo social

Fedez ha allora rivelato che la peggiore puntata di “Muschio Selvaggio” sia stata l’unica scelta dal fratello di Luis Sal, ovvero Martin. Seppure il rapper non abbia fatto nessun nome, ha descritto l’ospite in modo quasi inequivocabile: “tipo un intellettuale teatrante, non mi ricordo nemmeno chi ca**o era? Due co**oni, una pa**a! Infatti è stata la puntata meno vista di Muschio Selvaggio“. Pietro Fanelli non deve aver gradito la risposta di Fedez e ha colto la palla al balzo per dargli una stoccata. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, Artùr reagisce alle accuse e ci va giù pesante

La risposta su Instagram

Pietro Fanelli ha deciso di non lasciare correre l’insinuazione poco elegante di Fedez: “Caro Fedez, nano burattino piccolo uomo, – ha scritto il poeta su Instagram- ringrazia quell’intellettuale teatrante, come lo chiami tu, di averti rivolto parola e di essersi presentato nel tuo podcast in cui sei l’unico a non aver niente d’interessante da dire (curioso, però, sei la persona che parla di più). Non ne sai nulla, dalla noia si crea. La noia ormai si è estinta questo è un immenso problema, questi oggetti tossici chiamati cellulari hanno eliminato la noia. Continua a fare la tua beneficenza che mi ricorda tanto lo scandalo delle indulgenze“. Due caratterini destinati a scontrarsi. Intanto Fedez, con i suoi modi schietti e autentici, può aggiungere un altro nome nel taccuino dei nemici.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure