Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Pomeriggio 5”, addio a Myrta Merlino: al suo posto la big di Canale 5: l’indiscrezione di Dagospia

pomeriggio 5

News tv. Pomeriggio 5″, spuntano nuove indiscrezioni in merito al futuro di Myrta Merlino. La nota conduttrice della trasmissione Mediaset sembra essere prossima a dire addio al programma per essere sostituita da un volto molto noto di Canale Cinque. Scopriamo insieme tutti i dettagli. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Nove”, le ultime mosse per Fiorello “capriccioso” e il no a Barbara D’Urso: il retroscena di Dagospia

Leggi anche: “Amici”, la bellissima notizia su Holden e Sarah: cosa succede

pomeriggio 5

“Pomeriggio 5”, nuovi cambi alla conduzione

Secondo le ultime indiscrezioni, sembra che dal prossimo settembre ci sarà un nuovo cambio di conduzione a “Pomeriggio Cinque”. La trasmissione Mediaset, attualmente condotta da Myrta Merlino, aveva già subito un drastico cambiamento, con l’addio di Barbara D’Urso, storica conduttrice del programma Mediaset. Le aspettative nei confronti di Merlino erano molto alte, eppure, sembrerebbe che gli effetti sperati non siano stati raggiunti. (Continua a leggere dopo la foto)

pomeriggio 5

“Pomeriggio 5”, novità in arrivo

Secondo quanto riportato da Dagospia, Myrta Merlino sembra essere pronta a salutare “Pomeriggio 5”. Al suo posto, a partire dal prossimo settembre, potrebbe prendere il posto della conduttrice un volto molto noto di Canale Cinque. Merlino ha salutato in anticipo il pubblico, destando ulteriori dubbi sul suo futuro all’interno della trasmissione Mediaset. Chi prenderà il suo posto? Secondo le ultime indiscrezioni sembra che Mediaset non sia soddisfatta dei risultati raggiunti, non tanto in termini di ascolti, ma per altri motivi ancora non resi noti.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure