La puntata di ieri di “Pomeriggio 5” è stata molto difficile per Barbara D’Urso. La conduttrice stava per finire in lacrime. Durante la puntata della trasmissione della Mediaset sono state raccontate tante storie, molte di cronaca e una in particolare ha colpito la presentatrice. La D’Urso con voce tremante ha cercato di rincuorare la protagonista di questa storia e nel contempo ha lanciato un appello alle istituzioni. (Continua dopo la foto…)
“Pomeriggio 5”, tremendo sfogo in diretta di Barbara D’Urso: “Quel disgraziato…”
La storia di Alba a “Pomeriggio 5”
Ieri, durante la puntata di “Pomeriggio 5”, la conduttrice Barbara D’Urso ha ospitato Alba, mamma che in circa otto mesi ha perso due figli in due incidenti diversi. I due ragazzi sono stati investiti da due pirati della strada a distanza di otto mesi l’uno dall’altra. La signora Alba, in collegamento con lo studio di “Pomeriggio 5”, era visibilmente distrutta dal dolore. Perdere un figlio è un dramma, perderne due è ancora peggio, soprattutto così ingiustamente. La storia ha commosso il pubblico e ovviamente anche la conduttrice, che con voce tremante ha cercato di rincuorare la povera mamma ed ha lanciato un appello alle istituzioni affinché intervengano per evitare nuovi morti sulle strade. Di seguito vi riportiamo le parole di Barbara D’Urso. (Continua dopo la foto…)
Barbara D’Urso, il destino dell’ex regina di Canale 5 è ormai scritto: dove la rivedremo
Le parole di Barbara D’Urso a “Pomeriggio 5”
La storia di Alba e dei suoi figli, morti in due incidenti diversi a distanza di otto mesi l’uno dall’altro, ha fatto emozionare Barbara D’Urso a “Pomeriggio 5”. Con voce tremante, la conduttrice ha chiesto che vengano applicate pene certe ed esemplari nei confronti dei cosiddetti pirati della strada. La D’Urso ha poi diffuso la storia di Alba anche sui social, aggiungendo: “Davanti al dolore di questa madre, che ha perso due figli in due diversi incidenti a distanza di 8 mesi non ci possono essere parole. Servono pene esemplari e giuste… Un abbraccio forte alla mamma“. Siamo sicuri che la storia non ha emozionato solo la conduttrice di “Pomeriggio 5”, ma tutto il pubblico, che adesso spera che siano inflitte pene severe ai pirati della strada che hanno ucciso i due figli di Alba.