Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Pomeriggio 5”, figlio strangola la mamma: arriva la confessione in diretta (VIDEO)

La confessione in diretta

Lorenzo Carbone ha confessato in diretta a “Pomeriggio 5” l’omicidio della mamma. “Sono stato io“, ha detto quasi in lacrime. Il 50enne ha poi aggiunto: “Non so cosa è successo. Mia madre era tra la demenza e l’Alzheimer, a volte diceva cose strane. Non ce la facevo più. Lei mi faceva arrabbiare. L’ho soffocata, prima con il cuscino, poi solo con la federa, poi ho usato dei laccetti. È stato un istinto, mi dispiace tanto“. Pare che Carbone si fosse rifugiato nella zona di Pavullo, sull’Appennino modenese, dove ha trascorso la notte. (Continua…)

Attesa per l’interrogatorio

L’uomo è stato portato nel comando di Sassuolo per essere sottoposto ad interrogatorio. È probabile che agli inquirenti ripeterà quanto ammesso davanti alle telecamere di “Pomeriggio 5”. La mamma è stata trovata senza vita domenica sera nel proprio appartamento, al secondo piano di una palazzina al civico 7 di piazza delle Rose. La salma di Loretta Levrini si trova ora nel reparto di medicina legale a Modena. È probabile che Loretta sia stata strangolata, ma solo l’autopsia potrà chiarire l’esatta causa del decesso della 80enne.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure