News Tv. Myrta Merlino “Pomeriggio 5”. Parte male l’avventura della nuova conduttrice di “Pomeriggio 5”. Myrta Merlino è pronta per prendere il posto di Barbara D’Urso. “Vi porterò dentro al racconto della realtà. Non vedo l’ora di cominciare“, dice la conduttrice nel promo. Il filmato è stato pubblicato anche sui social, dove sono arrivate non poche critiche per la nuova padrona di casa. (Continua…)
Leggi anche: Myrta Merlino, la decisione improvvisa lascia tutti senza parole
Leggi anche: Myrta Merlino riceve una telefonata da Pier Silvio, poi accade l’impensabile
Myrta Merlino prende il posto di Barbara D’Urso a “Pomeriggio 5”
Da settembre Barbara D’Urso non sarà più la conduttrice di “Pomeriggio 5“. La collaborazione con Mediaset è ormai giunta al capolinea. La presentatrice attende che scada il contratto, poi sarà libera di accordarsi con qualunque altra rete. Si parla di Rai, ma anche di Prime Video e LA7. Il suo posto sarà presto da Myrta Merlino, che lascia proprio la rete diretta da Urbano Cairo per accasarsi a Mediaset. La Merlino per anni è stata la conduttrice de “L’aria che tira” su LA7, mentre adesso è pronta per condurre “Pomeriggio 5”. La scelta di Pier Silvio Berlusconi, però, ha diviso il pubblico. (Continua…)
Leggi anche: Myrta Merlino, la drammatica realtà dopo l’incidente
Leggi anche: Silvio Berlusconi ricoverato, Myrta Merlino gela gli Italiani: la frase da brividi
Il nuovo promo con Myrta Merlino
Da alcuni giorni in tv sta passando il nuovo promo di “Pomeriggio 5” con protagonista la nuova conduttrice Myrta Merlino. “Vi porterò dentro il racconto della realtà, ascolterò le vostre storie e affronteremo insieme le grandi sfide del nostro tempo. Non vedo l’ora di cominciare. Vi aspetto. Qui“, dice la conduttrice nel promo. La nuova stagione di “Pomeriggio 5” andrà in onda a partire da lunedì 4 settembre 2023 su Canale 5 nella solita fascia oraria. (Continua…)
Critiche per la nuova conduttrice
La scelta di Pier Silvio Berlusconi ha senza ombra di dubbio diviso il pubblico. In questi anni, Barbara D’Urso ha attirato sia simpatie che antipatie. Da una parte, dunque, c’è chi ha gioito per la sua dipartita, dall’altra c’è chi la rivuole indietro. Sotto al nuovo promo di “Pomeriggio 5” pubblicato sui social, alcuni utenti hanno preso le difese della conduttrice napoletana, scrivendo: “Non c’è paragone, Barbara D’Urso è Pomeriggio 5“. Qualcun altro addirittura considera un “orrore” togliere Barbara D’Urso da “Pomeriggio 5”. Non inizia con il piede giusto, dunque, la nuova avventura di Myrta Merlino.