“Pomeriggio 5”, Sveva Casati Modignani si espone sul “Grande Fratello”
Immediatamente dopo, Myrta Merlino ha passato la parola alla coach di “Amici” presente in studio, Anna Pettinelli, la quale ha espresso un’opinione opposta a quella della scrittrice Sveva Casati Modignani riguardo al “Grande Fratello”. “Non sono d’accordo… È vero che la vita è un’altra cosa, però prendiamo d’esempio l’amore nato 20 anni fa in quella casa tra Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti… Stanno ancora insieme…”, ha affermato. Pettinelli ha quindi sostenuto l’importanza di dare una chance agli attuali inquilini della casa più seguita dagli italiani. (Continua a leggere dopo le foto)
La replica di Anna Pettinelli
Nel corso della diretta di “Pomeriggio 5”, la speaker radiofonica Anna Pettinelli ha condiviso la sua opinione su Shaila Gatta, la concorrente del “Grande Fratello” che sta attirando maggiore attenzione in questo primo mese, a causa del noto triangolo amoroso con Lorenzo Spolverato e Javier Martinez. Petinelli ha espresso preoccupazione per Shaila, temendo che possa ritrovarsi “con il cerino in mano”: “Lei farà la fine della bella di Castiglia… Tutta la vogliono e nessuno la piglia…”.
Myrta Merlino, reduce da un’esperienza di truffa, ha sottolineato che l’ex velina è stata paragonata a Marina La Rosa, affermando: “La paragonano a Marina La Rosa… Categoria gatta morta…”. Inoltre, Anna Pettinelli ha ammesso di non riuscire a inquadrare la gieffina, nonostante quest’ultima si sia dichiarata a Javier: “Non la vedo centrata ancora… Va un po’ di qua e un po’ di là…”.