Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Squallido”. “Pomeriggio 5”, clamorosa gaffe di Groppelli su Tiziano Ferro: caos in studio

La gaffe di Patrizia Groppelli su Tiziano Ferro

Nello studio di “Pomeriggio 5”, Patrizia Groppelli ha commesso una clamorosa gaffe su Tiziano Ferro. Parlando del suo coming out, l’opinionista ha rivelato: “Quando disse di essere gay perse tanti follower. Lui era un mio idolo e appena ho saputo della sua omosessualità ho detto subito ‘Oh no, pure lui…’. Avevo anche il suo poster“. Le parole della Groppelli non sono passate inosservate e l’opinionista televisiva ha ricevuto molte critiche, sia in studio che sui social. (Continua…)

Le critiche

Dopo le parole di Patrizia Groppelli su Tiziano Ferro, un’altra ospite nello studio di “Pomeriggio 5” è intervenuta immediatamente, dichiarando: “Nel 2025 dire che si è persa la stima per un’artista perchè è gay è retrogrado e squallido…“. La Groppelli, però, ha subito replicato, dicendo: “Non mi mettere parole in bocca. Adesso manca solo che mi date dell’omofoba. Sto solo esprimendo un mio parere…“. L’opinionista ha ricevuto molte critiche anche sui social. Probabilmente Patrizia Groppelli si è espressa male, perchè pochi hanno capito il senso del suo discorso. Forse l’opinionista voleva intendere che, prima del suo coming out, apprezzava Tiziano Ferro, oltre che per le doti artistiche, anche per la sua straordinaria bellezza e il suo fascino incantevole. Bellezza che, dopo il coming out resta, ma una donna nota in maniera diversa. Se prima, infatti, il cantante era l’uomo dei sogni di molte donne, adesso fa gola soprattutto al mondo gay. In ogni caso, il suo coming out non ha affatto scalfito la sua carriera, che resta ancora oggi gloriosa.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure