News tv. “Si deve chiudere, come facciamo?”. Myrta Merlino, il retroscena bomba arriva da Mediaset – Che “aria tira” dalle parti di “Pomeriggio 5”? Eh, a detta di “Dagospia”, non proprio buona. Secondo quanto riferito dal portale di Roberto D’Agostino, il programma pomeridiano di Myrta Merlino rischia la chiusura anticipata. Voci di corridoio non proprio rassicuranti per la giornalista, subentrata a Barbara D’Urso, che è volata nel Regno Unito, dopo l’addio a Mediaset. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Mediaset, programma cancellato: c’entrano Myrta Merlino e “Pomeriggio 5”
Leggi anche: Myrta Merlino, la brutta notizia per lei dopo l’esordio a Pomeriggio 5: cosa succede
“Pomeriggio 5” a rischio chiusura? L’indiscrezione bomba su Myrta Merlino
A proposito di “Pomeriggio Cinque” si parla di chiusura anticipata. Il rumor arriva da “Dagospia”, che spiffera sul portale alcuni brusii che arrivano direttamente dagli studi Mediaset: “Come facciamo a chiudere il programma?”. Ci sarebbe infatti un problema non di poco conto da affrontare. L’ha svelato sempre il sito di D’Agostino: le difficoltà sono “legate ai contratti già firmati con gli inserzionisti pubblicitari”. Nel “flash” di “Dagoreport” non ci sono altri dettagli. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Myrta Merlino, la tremenda notizia per lei dopo l’inizio a Pomeriggio 5
Leggi anche: “La sua morte…”: Myrta Merlino, choc a Pomeriggio 5
Cosa riferisce “Dagospia” sul programma di Canale 5
È verosimile pensare però che dietro la possibile chiusura anticipata possano esserci gli ascolti non proprio entusiasmanti del programma condotto da Myrta Merlino. “Pomeriggio 5” infatti continua a perdere in termini di Auditel contro il competitor di Rai 1: “La vita in diretta”. Il successo di Alberto Matano sembra inarrestabile. Non che sia una novità: anche Barbara D’Urso veniva spesso e volentieri sconfitta dall’ex mezzo busto del Tg1. Ma non era stata la Merlino assunta da Pier Silvio Berlusconi per fare meglio di Carmelita? (continua a leggere dopo le foto)
Myrta Merlino in affanno, “Pomeriggio 5” a rischio chiusura?
Le aspettative erano alte e la delusione nei corridoi di Mediaset serpeggia. Diversi siti di gossip rilanciano in queste ore l’indiscrezione bomba, che porta la firma di “Dagospia”. La giornalista, del resto, viene battuta quotidianamente da Alberto Matano, nonostante lo studio rinnovato, vip ospiti e soprattutto l’inizio prima del competitor. Inutile dirlo, Pomeriggio 5 fa fatica. Gli ascolti parlano chiaro. Già la scorsa settimana però si era diffusa la voce di una possibile sostituzione in corsa della giornalista: il rumor era stato rilanciato da “Il Foglio”. ‘Fonti di Cologno Monzese’ però si erano affrettate a smentire, dicendo che si trattava solo di fantasie. Staremo a vedere…