Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Pomeriggio 5”, il figlio di Lando Buzzanca si commuove in diretta: “Sei una carogna”

“Pomeriggio 5”, il figlio di Lando Buzzanca si commuove in diretta: “Sei una carogna”

massimiliano buzzanca pomeriggio 5

News Tv. Massimiliano Buzzanca Pomeriggio 5“. Nella scorsa puntata di “Pomeriggio 5”, programma condotto da Barbara D’Urso, è stato ospite il figlio di Lando Buzzanca. La padrona di casa ha deciso di ospitare Massimiliano Buzzanca per rispondere alle accuse mosse dall’ex compagna del padre. Buzzanca si è emozionato in studio, ricordando i suoi genitori. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Lando Buzzanca, la drammatica notizia: cos’è successo

Massimiliano Buzzanca ospite a “Pomeriggio 5”

Nella scorsa puntata di “Pomeriggio 5“, Barbara D’Urso ha ospitato in studio Massimiliano Buzzanca, figlio di Lando. La conduttrice televisiva ha deciso di dare spazio all’uomo in seguito alle accuse mosse dall’ex compagna di Lando Buzzanca. Il figlio dell’attore scomparso, infatti, sarebbe stato accusato di aver trattato “male” il padre nei suoi ultimi mesi di vita. La D’Urso ha poi fatto una premessa: “Siccome ho detto che ho avuto l’onore di avere Lando spesso da me, voglio quindi far vedere, soprattutto a te, delle cose particolari. E l’amore che ha sempre provato per la moglie”. La conduttrice ha dunque mandato in onda un filmato in cui sono comparse alcune immagini e filmati di Lando Buzzanca insieme alla moglie. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Pomeriggio 5, Barbara D’Urso senza parole: la verità su Lando Buzzanca

Il figlio di Lando Buzzanca si commuove in diretta

Massimiliano Buzzanca è stato ospite nella scorsa puntata di “Pomeriggio 5”, programma condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. La padrona di casa ha ospitato il figlio di Lando Buzzanca per dargli l’opportunità di difendersi dalle accuse mosse dall’ex compagna del famoso attore. Massimiliano, infatti, sarebbe stato accusato di essersi comportato male nei confronti del padre nei suoi ultimi mesi di vita. Barbara D’Urso ha mostrato alcuni filmati che ritraevano Lando in compagnia della moglie: “Voglio far vedere, soprattutto a te, delle cose particolare e l’amore che ha sempre provato per la moglie“.

Il filmato mandato in onda dalla D’Urso è stato molto emozionante. La conduttrice ha poi aggiunto rivolgendosi al figlio di Lando: “Non voglio farti piangere. È una cosa bella. L’amore enorme che tuo padre aveva verso tua madre”. Massimiliano, però, non è riuscito a trattenere le lacrime e “se l’è presa” con la conduttrice di “Pomeriggio 5”: “Sei una carogna“. La D’Urso si è difesa esclamando: “Sai perché ho voluto mandare in onda proprio questa clip? Perché mi piace ricordare e far capire a casa che questo uomo ha amato per 57 anni sua moglie. Questo è… Preferisco chiudere così”.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure