Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tempo di bilanci per Myrta Merlino: l’amara ammissione arriva in diretta a “Pomeriggio 5”

Myrta Merlino fa un’importante ammissione a “Pomeriggio 5”

Prima di congedarsi dal pubblico, Myrta Merlino ha detto all’ultima puntata di “Pomeriggio 5”: «Oggi ho tante cose da dirvi. Perché con l’arrivo dell’estate torna Paperissima Sprint, ma ho anche un’altra cosa da dire. Dato che questa è anche l’ultima settimana io volevo salutare con un vero e grande grazie le persone che mi hanno accompagnata in questa complicata e bellissima avventura. Grazie davvero». La conduttrice ha ammesso dunque le difficoltà dell’impresa tv. Rosanna Cancellieri, ospite al programma, ha preso la parola e lei ha fatto dei complimenti: “Io volevo ringraziarti per lo stile, la competenza professionale e ragazzi… La strepitosa eleganza”. (continua a leggere dopo le foto)

Myrta Merlino Pomeriggio 5
Myrta Merlino Pomeriggio 5

All’indomani dell’esperienza a Mediaset ecco cosa aveva detto la giornalista a “Verissimo”

Poco dopo la sua prima settimana a Pomeriggio 5, la Merlino era intervenuta da Silvia Toffanin, mostrandosi emozionata per la sua nuova avventura professionale: «La mia prima volta a Canale 5 è stata qui a Verissimo. Ricordo che era il periodo del Covid, tu avevi una specie di piscina in mezzo ed eravamo lontanissime, io ero qui con Marco e presentavo il mio libro. Non ci abbracciammo, ma mettemmo un seme, perché il destino ha voluto che io adesso sia qui. Questa settimana mi è sembrata lunghissima. Sono arrivata molto ansiosa. Ho cambiato casa, format e pubblico. Questa è stata una prima volta che non si dimentica più. Sono entrata in una nuova epoca della mia vita». E ancora: «Sono contenta, ma ho anche avuto paura come chi si butta in una nuova avventura. A luglio abbiamo lavorato, ad agosto mi sono riposata a Pantelleria e adesso sono sempre qui al lavoro», aveva confessato la conduttrice.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure