Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ecco cosa faremo ”. Pomeriggio 5, Myrta Merlino rompe il silenzio sulla nuova stagione

Tutte le modifiche fatte al programma

Myrta Merlino ha sottolineato il fatto che adesso ha fatto suo il programma e si sente più a casa. Ha poi raccontato che la trasmissione ha ormai la sua realtà consolidata ma non mancheranno le novità nella prossima edizione: “Faremo dei piccoli cambiamenti. Per esempio nello studio, che immagino più vivo e vivace, al centro ci sarà un ‘segno’, ‘un oggetto’ attorno a cui si avvicenderanno persone e succederanno cose”. Sui temi al centro della nuova edizione di Pomeriggio 5 ha detto: “Sicuramente continueremo a raccontare le storie di violenze e di femminicidi, ma parleremo anche di battaglie civili e della capacità di reagire che hanno le donne: sorelle, madri, amiche”. (Continua a leggere dopo le foto)

Myrta Merlino confermata a "Pomeriggio Cinque", ma lei non l'ha presa bene

Infine, Myrta Merlino ha raccontato che tra gli ospiti ci sarà ancora Eleonora Giorgi: “Abbiamo portato avanti un percorso importante e abbiamo instaurato un rapporto di amicizia sincero, ha trasmesso molto coraggio a tante altre persone”. Tra gli ospiti della nuova edizione del programma di Canale 5 ci sarà anche Antonio Caprarica, pronto a parlare dei reali inglesi e delle elezioni americane. Sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni sui futuri opinionisti ha dichiarato: “Un personaggio deve avere una storia da raccontare, mettendosi davvero in gioco, con autenticità. Sono molto incuriosita dagli altri esseri umani e non mi piaccio gli opinionisti ‘un tanto al chilo’”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure