Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Pomeriggio 5 news”, caos durante un collegamento: interviene la Branchetti

News tv. “Pomeriggio 5 news”, caos durante un collegamento: interviene la Branchetti. Per tutta l’estate su Canale 5 andrà in onda Pomeriggio 5 news, con approfondimenti esclusivi dei principali avvenimenti di cronaca, costume, spettacolo e gossip. Nel corso dell’ultima puntata andata in onda c’è stato un momento di caos in diretta durante un collegamento da Mascali per un fatto di cronaca. Simona Branchetti, vedendo alzarsi i toni, ha chiuso il collegamento. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Temptation Island”, la prima puntata comincia malissimo: cos’è successo

Leggi anche: “Mattino 4”, Poletti: volano offese in diretta Tv, cos’è successo

Morning News, la gaffe di Simona Branchetti scatena la polemica

Leggi anche: “Oggi è un giorno speciale”. Panicucci, l’annuncio improvviso a “Mattino 4”: c’entra il figlio

Leggi anche: “Avanti un altro”, uno scippo e una new entry per Paolo Bonolis: cos’è successo

“Pomeriggio 5 news”, caos durante un collegamento: interviene la Branchetti

Attimi di panico e caos in diretta a Pomeriggio 5 News, il contenitore di Canale 5 condotto da Simona Branchetti. Nel corso della diretta di giovedì 27 giugno la conduttrice che si è ritrovata a dover gestire una lite davanti alle telecamere durante un collegamento da un paesino siciliano. L’inviato del programma era giunto sul luogo per seguire il caso di cronaca nera relativo a un violento litigio tra due vicini di casa terminato in tragedia. Inutile dire che è servito l’intervento immediato della Branchetti.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure