Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Pomeriggio Cinque”, chi potrebbe prendere il posto di Myrta: il nome caldo nelle ultime ore

Chi è Greta Mauro

Classe 1988, Greta Mauro ha già mostrato di sapersi muovere con disinvoltura in programmi di informazione e intrattenimento. Il suo stile garbato e la capacità di adattarsi a contesti diversi l’hanno resa una delle rivelazioni degli ultimi anni in casa Rai. La sua presenza in trasmissioni come La strada dei miracoli, Unomattina Estate e ora Estate in diretta ha convinto sia il pubblico che i dirigenti. Il suo possibile approdo su Canale 5, dunque, potrebbe rappresentare per Pomeriggio 5 l’occasione per voltare pagina e tentare un riposizionamento più equilibrato, tra informazione e leggerezza. Un’operazione che richiederà coraggio, ma che potrebbe essere l’unica via per recuperare terreno sugli avversari. Ma quello di Greta Mauro non è l’unico nome che sta circolando. (Continua dopo le foto)

Pomeriggio Cinque, Greta Mauro al posto di Myrta Merlino? L'indiscrezione

Gli altri nomi in corsa per la conduzione di Pomeriggio Cinque

Greta Mauro non è l’unico nome sul tavolo dei dirigenti Mediaset. Nei giorni scorsi si è fatto anche quello di Alfonso Signorini, anche se appare improbabile che il conduttore del Grande Fratello e direttore di Chi possa accettare un impegno quotidiano così gravoso. La sua figura, tuttavia, dimostra come in casa Mediaset si stia pensando anche a un cambio di rotta che possa riportare Pomeriggio Cinque a un tono più brillante o quantomeno più popolare.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure