Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Primo bacio tra i due concorrenti al GF, scoppia l’amore: la reazione nella Casa

Primo bacio tra i due concorrenti al GF, scoppia l’amore: la reazione nella Casa

Scoppia l'amore

News TV. A quasi un mese dall’inizio del Grande Fratello, in casa è scoppiato l’amore. Due concorrenti si sono lasciati andare ad un tenero bacio. Non ci è voluto molto per capire che tra i due stava nascendo un feeling speciale, e ieri pomeriggio è arrivato il bacio, che non è passato inosservato al resto dei coinquilini.

Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice Luzzi smaschera Alfonso Signorini: cosa sta succedendo

Leggi anche: “Grande Fratello” 2023, il riassunto della settima puntata: chi è stato eliminato

Scoppia l’amore: primo bacio tra i due concorrenti al GF

Il primo bacio nella casa del Grande Fratello è stato dato da Giuseppe Garibaldi a Beatrice Luzzi. Tra i due, nell’ultima settimana è nato qualcosa, e dopo aver confessato entrambi di provare interesse per l’altro, il bacio non ha tardato ad arrivare. Mentre lei era intenta in un bagno caldo, lui è arrivato da dietro e l’ha abbracciata. Sulle note di Mano a mano e qualche carezza, è arrivato anche il bacio. (Continua dopo la foto)

Leggi anche: La vip italiana irriconoscibile nella foto di gruppo: i fan rimangono senza parole

La reazione degli inquilini

Il primo bacio di questa nuova edizione del Grande Fratello è arrivato con Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. I due hanno instaurato un feeling speciale in quest’ultima settimana ed è bastato un momento di romanticismo ed intimità per far scattare il bacio. Ma siamo nella casa più spiata d’Italia, con 20 concorrenti che vivono insieme, è normale che qualcuno abbi assistito alla scena.

Massimiliano Varrese ha visto tutto e trovandosi davanti a loro a commentato con espressione sconvolta: “Sono rimasto così“. “Auguri Bea, ci volevi tu per sbloccarlo. Il Grande Fratello è tuo, hai fatto tutto tu“, ha poi detto ad alta voce Ciro, rivolgendosi all’attrice. “Se non fosse stato per me non sarebbe successo. Però senza lingua che bacio è?”. Assurdo però, ci avete spiato?”, ha commentato divertita la Luzzi

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure