Paolo Del Debbio su tutte le furie
“La loro è stata sicuramente una provocazione aggressiva, ma Meloni non è venuta a riferire”, ha detto Benifei a proposito del post dei colleghi dem. “Ah quindi è mussoliniana perché non ha riferito in Parlamento?”, la domanda del conduttore mentre Benifei accusa il presidente del Consiglio di “mandare a casa i criminali”. Paolo Del Debbio quindi ha tagliato corto. “Studiatevi la ragion di Stato e la sicurezza nazionale e poi ne riparliamo”, le sue parole. Qual è stata la reazione alla discussione a 4 di Sera sui social? (Continua dopo le foto)
Del Debbio a "4 di Sera" sbrocca contro Benifei del PD per il post social dei senatori l PD che paragona Meloni a Mussolini con la "M". Basta con queste puttanate, cosa c'entra la "M" di Mussolini con il caso Al-Masri.#30gennaio #DelDebbio #Benifei #PD #Mussolini #Meloni… pic.twitter.com/unGCxj2H8Z
— Davide Scifo (@strange_days_82) January 30, 2025
I commenti al post su X
Sono curiosi i commenti al post di X, condiviso qui sopra. Solitamente, Paolo Del Debbio è un personaggio televisivo che divide. Spesso infatti c’è chi lo critica perché troppo burbero con gli ospiti. Il conduttore è sempre molto schietto nell’esprimere le proprie opinioni a prescindere da chi si trova davanti. Questa volta però, qualcosa è cambiato. Sembra che tutti concordino con la sua visione. I commenti infatti sono tutti contro Benifei e, in generale, contro la sinistra italiana, definita da molti “sempre più imbarazzante”.