
News TV. Il panorama televisivo italiano è in fermento per il debutto di The Couple – Una vittoria per due, il nuovo reality show di Mediaset condotto da Ilary Blasi. Il programma, in partenza il 7 aprile 2025 su Canale 5, vedrà otto coppie affrontare sfide e dinamiche di convivenza all’interno della celebre Casa del Grande Fratello. Tra i nomi circolati come possibili concorrenti, spiccano quattro ex partecipanti del reality condotto da Alfonso Signorini. Tuttavia, recenti sviluppi gettano dubbi sulla loro effettiva partecipazione.
Leggi anche: Clamoroso retroscena sulla rottura tra Shaila e Lorenzo: “C’entra Alfonso D’Apice”
Leggi anche: “Grande Fratello”, scoppia la bufera per il brutto gesto di Ilaria Galassi contro Alfonso Signorini

Il format di The Couple
Durante la finale del Grande Fratello, Ilary Blasi ha fatto una sorpresa entrando in studio per annunciare ufficialmente The Couple. La conduttrice ha espresso entusiasmo per questo nuovo progetto, sottolineando come il reality offrirà uno sguardo approfondito sulle dinamiche di coppia in un contesto di convivenza forzata.
The Couple si propone come uno spin-off del GF. Le otto coppie selezionate, siano esse legate da vincoli sentimentali, familiari o di amicizia, conviveranno sotto l’occhio attento delle telecamere, affrontando prove settimanali che testeranno la loro complicità e resistenza. Il meccanismo delle nomination e delle eliminazioni sarà determinato sia dalle dinamiche interne sia dal giudizio del pubblico, con l’obiettivo di incoronare la coppia più affiatata e strategica.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva