Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Raffaella Carrà, l’omaggio in tv ad un anno dalla scomparsa

Raffaella Carrà è venuta a mancare il 5 luglio 2021. Il suo ricordo è sempre vivo nel cuore del grande pubblico. In questo primo anniversario dalla scomparsa anche la tv cerca di omaggiarla, anche se per una stella come lei niente sarà mai abbastanza. La regina della televisione, amata non solo in Italia, ma anche in Spagna e nei Paesi dell’America Latina. Soubrette, cantante, ballerina, attrice, conduttrice, showgirl e autrice: ha avuto nel corso della sua carriera molteplici volti. Un’artista completa, nota per tormentoni come “Tanti auguri”, “Rumore”, “Fiesta”, per citarne alcuni. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Suor Cristina, cosi non si era mai vista: super truccata e ventre scoperto

Raffaella Carrà

Raffaella Carrà, l’omaggio in tv ad un anno dalla scomparsa

Un ricordo speciale ci sarà il 18 giugno 2023, nel giorno del 80esimo compleanno di Raffaella Carrà con la serata evento “Fiesta”. Un grande show che è stato rimandato e che si preannuncia come scoppiettante. Saranno tanti gli amici e colleghi a rendere omaggio alla showgirl che il quotidiano britannico “The Guardian” ha incoronato come sex symbol europeo, definendola «l’icona culturale che ha insegnato all’Europa le gioie del sesso». (continua a leggere dopo le foto)

Carrà

Raffaella Carrà

La programmazione completa dedicata alla regina della tv

Veniamo però ora alla programmazione tv dedicata in questi giorni a Raffaella Carrà in occasione del primo anniversario dalla scomparsa. Oggi domenica 3 luglio ci sarà lo Speciale Tg1, alle 23.30 su Rai 1, con Adriana Pannitteri che ripercorre la carriera della Raffa, svelando qualcosa anche del suo privato. Tra i tantissimi ospiti Letterio Magazzù, l’organizzatore dei suoi eventi in tutto il mondo, Stefano Forti, ballerino e coreografo, Luca Sabatelli, il costumista che ne mise a punto il look. Un programma che mira a restituire al pubblico il ritratto completo della soubrette (continua a leggere dopo le foto)

Carrà

Raffaella Carrà, su Raiuno lo speciale “Techetechetè”

Nel giorno della scomparsa alle 15.10 su Rai 3 sarà trasmessa una puntata di “A raccontare comincia tu”, di Raffaella Carrà, Sergio Iapino, Giovanni Benincasa, format brioso scritto con Salvo Guercio e Caterina Manganella. Immancabile poi l’appuntamento con “Techetechetè”, in onda proprio il 5 luglio alle 20.35 su Rai 1. (continua a leggere dopo le foto)

Raffaella Carrà

 

La vasta scelta su Rai Play

A Raffaella Carrà ampio spazio poi su Rai Play: c’è una vasta scelta per il pubblico. Ci sono “Canzonissima ’70” e “Canzonissima ’71” con Raffaella e Corrado. E ancora “MilleLuci” con Mina, “Carràmba! Che sorpresa”. Sempre sulla piattaforma Rai anche la serie “Mamma per caso”. Dal 1° luglio son state caricate tutte le quindici puntate di “Buonasera Raffaella”, in onda dal dicembre 1985 al marzo 1986 con tanto di diretta da New York. Leggi anche l’articolo —> “Fiesta”, lo show dedicato a Raffaella Carrà è stato rinviato? L’indiscrezione

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004