News Tv. Tre ragazzi minorenni sono scomparsi da Pescara nella giornata di ieri, mercoledì 25 ottobre 2023. Della vicenda se n’è occupato il programma Chi l’ha visto?, che nella serata di ieri ha lanciato un appello per trovare i giovani. Soltanto un’ora fa, il profilo Facebook del programma ha condiviso un aggiornamento a proposito del caso. Cos’è successo? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Heidi Baci torna al “GF”? Cosa hanno notato i fan sui social
Leggi anche: “Bella Ma’”, Diaco spiazza l’ospite: “Sei apparsa un po’ scema”
Chi sono i ragazzi scomparsi da Pescara
Si chiamano Nicholas, Diego e Riccardo. Quest’ultimo ha 15 anni mentre gli altri ne hanno 13. I tre non si sono recati a scuola ieri, allarmando i genitori. Il programma Chi l’ha visto? si è occupato del caso. Federica Sciarelli ha raccolto al telefono le testimonianze delle mamme Elisabetta e Ornella, preoccupate da quella che ha tutti i connotati di una bravata, finalizzata forse ad assistere a qualche manifestazione a Milano. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Sei ridicolo!”. Uomini e Donne, Tina è una furia contro Maurizio: cosa è successo
Leggi anche: Ilary Blasi torna in Tv: un posto in Rai nel programma più visto
Dove sono i ragazzi
Sembra che i ragazzi si siano recati a Milano: una telecamera della stazione di Pescara ha immortalato uno di loro sul binario del treno delle 8.10 diretto a Milano. Molti i testimoni che hanno confermato di averli visti nel capoluogo lombardo. I genitori hanno spiegato che i tre non si erano mai allontanati da casa ed hanno manifestato il timore che dietro questa sparizione ci sia la regia di un adulto. (Continua dopo le foto)
Ragazzi scomparsi da Pescara ritrovati, l’annuncio di “Chi l’ha visto?”
I minorenni scomparsi da Pescara sono stati ritrovati a Milano nella mattinata di oggi, giovedì 26 ottobre 2023. La notizia è stata diffusa dal profilo Facebook di Chi l’ha visto?. Il programma ha fatto sapere che i ragazzi sono in buone condizioni di salute, fa sapere IlPescara.