Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Rai 1 sfida Gerry Scotti, nuovo access prime time: cosa succede

Stefano De Martino: il nodo irrisolto della conduzione

Mentre i format e le trattative impazzano, un altro capitolo fondamentale resta aperto e sotto i riflettori del gossip: quello della conduzione. Chi guiderà il nuovo game show di Rai 1? Sebbene il nome di Stefano De Martino sia da tempo sulla cresta dell’onda come talento della rete, la sua presenza non è affatto scontata. “Di certo non sarà automatico l’affidamento della conduzione di questo/questi nuovi game show a Stefano De Martino“, si legge su Affari italiani.

Leggi anche: Bomba di Conte su Giorgia Meloni: a “DiMartedì” sputa il rospo senza giri di parole

Il motivo è legato ai suoi impegni pregressi e futuri. Se il conduttore dovesse ripetere le scelte della scorsa stagione, potrebbe ritrovarsi “impegnato in un nuovo tour teatrale in giro per l’Italia” proprio nel periodo estivo cruciale. Inoltre, chi condurrà i “numeri zero” non è automaticamente destinato a guidare poi la serie in onda.

Il destino del conduttore è, dunque, in bilico tra il palco e lo studio televisivo. La sua partecipazione al progetto rappresenterebbe un colpo mediatico notevole, ma le scelte personali e artistiche di De Martino sembrano per il momento dettare l’agenda. L’interrogativo resta: chi sarà il volto scelto per la rivoluzione dell’access prime time di Rai 1?

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure