Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Rai, addio per sempre alla storica trasmissione: chiude dopo 54 anni

Rivoluzione nel palinsesto Rai: addio a “90° Minuto”

Alla presentazione dei nuovi palinsesti Rai a Napoli verranno spiegate scelte e filosofie. “Novantesimo sparito? Quello storico sì, ma triplicato come padre, figlio e spirito santo in tre puntate: una il sabato sera, una la domenica sera nella Domenica sportiva e una il lunedì sera”, scrive “Il Corriere dello Sport”, tra i primi a dare la clamorosa notizia. “Niente più Novantesimo la domenica pomeriggio, ma la Rai ha acquistato i diritti della fascia oraria 23-24 del sabato sera e quella della mezzanotte del lunedì, oltre alla DS tradizionale. Tre Novantesimi al passo con i tempi. Tutti su Rai2”, ha riferito sempre il sito. (continua a leggere dopo le foto)

Addio a “90° Minuto”, Volpi: “Ci siamo adeguati ai tempi”

«Ci siamo adeguati ai tempi. Abbiamo preferito acquistare slot con più appeal», ha dichiarato Jacopo Volpi, direttore di Raisport indaffarato con la spedizione olimpica. Insomma, la Rai manda in pensione Novantesimo Minuto. E chissà tra qualche anno ce lo vedremo in “teche-teche-tè” come la tv di una volta. E proveremo una certa nostalgia per i tempi andati.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure