Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Lutto per “L’Eredità”, il triste annuncio in diretta di Flavio Insinna

Lutto per “L’Eredità”, il triste annuncio in diretta di Flavio Insinna

fabrizio sciannameo morto

News Tv. La trasmissione televisiva “L’Eredità” colpita da un grave lutto. È stato il conduttore Flavio Insinna ad annunciarlo nel corso della puntata di ieri sera. Quasi in lacrime, Insinna ha detto: “Qualche giorno fa è scomparso. Sarà sempre con noi, lui è qua. Sarà sempre qui“. Dopo la forte emozione vissuta, il conduttore ha ripreso coraggio ed ha continuato a presentare il famoso gioco televisivo. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “L’Eredità”, Flavio Insinna di nuovo al centro della bufera: ecco cos’è successo

Lutto per “L’Eredità”, Flavio Insinna quasi in lacrime

Nella puntata di ieri sera de “L’Eredità”, Flavio Insinna ha interrotto temporaneamente le fasi del gioco per fare un triste annuncio. La trasmissione è stata colpita da un grave lutto. “Qualche giorno fa è scomparso. Sarà sempre con noi, lui è qua. Sarà sempre qui“, ha annunciato il conduttore. Fortissima emozione vissuta in studio da Insinna e dal pubblico de “L’Eredità”, che ha tributo un lungo applauso alla persona scomparsa. Insinna era quasi in lacrime e subito dopo ha dovuto riprendere coraggio per continuare a presentare la gara.

La persona scomparsa era legata in modo particolare al quiz televisivo, avendo contribuito alla musica d’apertura della “Ghigliottina”. Flavio Insinna l’ha ricordato con grande affetto, tributandogli un saluto che meritava senza ombra di dubbio. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Chi è Flavio Insinna, tutto sul presentatore italiano: dalla vita privata alla carriera

Fabrizio Sciannameo morto, chi era

Nei giorni scorsi è morto Fabrizio Sciannameo, storico bassista di Alex Britti nonché compositore della musica della “Ghigliottina”. La sua scomparsa è stata annunciata in televisione proprio da Flavio Insinna durante la puntata de “L’Eredità” di ieri sera: “Questa musica che sentite, così carica di tensioni e di sfumature con il gong e le suggestioni che evoca, è stata composta da Fabrizio Sciannameo assieme a Tommaso Casigliani. Qualche giorno fa Fabrizio è scomparso. Fabrizio sarà sempre con noi, lui è qua. Sarà sempre qui con la sua musica della ghigliottina”. Insinna ha annunciato la sua scomparsa quasi in lacrime, segno che Fabrizio ha lasciato un bellissimo ricordo a “L’Eredità”.

Come abbiamo già detto, nel corso della sua carriera Sciannameo ha collaborato anche con grandi artisti del calibro di Gino Paoli e soprattutto è stato il bassista di Alex Britti. Anche il cantante l’ha ricordato con affetto sui social: “Quante ne abbiamo passate insieme!! dal ‘96 al 2016 giornate in studio, chilometri, concerti, mangiate e bevute, risate e ca**ate Fabrizio“.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure