Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La Rai ha deciso: Maria Latella al posto di Serena Bortone, il retroscena

News tv. La Rai ha deciso: Maria Latella al posto di Serena Bortone, il retroscena. La prossima stagione Rai porterà con sé tantissime novità. Oltre all’addio clamoroso di Amadesus, sembra che anche il tempo di Serena Bortone sia scaduto. Stando agli ultimi rumors, la Rai avrebbe anche trovato la sostituta perfetta, ovvero Maria Latella, la quale potrebbe sbarcarcare su Rai 3. Vediamo insieme questo succulento retroscena. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Serena Bortone, nuova doccia fredda in arrivo? Cosa sta decidendo la Rai su “Chesarà”

Leggi anche: “Uomini e Donne”, il possibile nuovo tronista è un volto conosciuto: di chi si tratta

Leggi anche: “Ci saranno cose potenti”. Filippo Bisciglia, anticipazioni succose su “Temptation Island”

Leggi anche: “Estate in diretta”, Massimo Giletti prepara un’inchiesta scottante: i dettagli

La Rai ha deciso: Maria Latella al posto di Serena Bortone, il retroscena

Serena Bortone nel corso dell’ultima puntata del suo programma di Rai 3, Che sarà, aveva salutato il suo pubblico lasciando intuire un suo addio. Un addio che sembra essere stato confermato in queste ore. Sul sito di Davide Maggio si legge che sono “giornate decisive in Rai per la messa a punto dei palinsesti della prossima stagione 2024/2025. La bozza sul tavolo dei vertici già c’è e particolare attenzione è rivolta a Rai 3, dove si registra la cancellazione di Che Sarà. Le note vicende che hanno portato allo scontro Serene Bortone con i piani alti di Viale Mazzini hanno avuto delle conseguenze: il programma dell’access prime time del weekend non sarà riconfermato”.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure