Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Affari tuoi, il direttore Rai replica a Mediaset: “Recuperati 6 punti di share in due giorni”

La difesa della qualità Rai

Il direttore del prime time Rai ha inoltre rivendicato la tradizione editoriale del servizio pubblico, lanciando un chiaro messaggio alla concorrenza: “La qualità editoriale, la valorizzazione della lingua e della cultura, possiamo sostenere con orgoglio, che per la Rai costituiscono territori consolidati mentre per altri continuano ad oggi essere scarsamente esplorati”.

Parole che segnano una presa di posizione netta, volta a difendere l’identità del servizio pubblico e la sua capacità di proporre un’offerta diversificata e radicata nel panorama televisivo nazionale.

Uno scontro solo all’inizio

Di Liberatore ha poi ribadito che l’intrattenimento Rai si distingue per ampiezza e completezza, nel pieno rispetto della missione di servizio pubblico: “La Rai ha un’offerta ampia, completa ed unica nel panorama nazionale, assolvendo in modo scrupoloso alle linee del servizio pubblico”.

La competizione tra Affari Tuoi e La ruota della fortuna è iniziata solo da pochi giorni, ma ha già acceso i riflettori su una sfida che promette di animare la stagione televisiva. Le prossime settimane diranno se la polemica tra i due colossi rimarrà confinata agli ascolti o se diventerà un confronto sempre più serrato anche sul piano editoriale.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure