Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Terremoto Rai: Pino Insegno potrebbe prendere il posto di Flavio Insinna

NEWS TV. Pino Insegno potrebbe prendere il posto di Flavio Insinna alla conduzione de L’Eredità. Da mesi si parla del possibile ingresso del noto conduttore Rai nei palinsesti dell’emittente pubblica, con varie voci che lo vedevano al timone di programmi come L’anno che verrà e addirittura del Festival di Sanremo. Ora sembra che la sua destinazione sia sempre più vicina e che potrebbe sostituire Flavio Insinna alla guida del celebre quiz show.

Leggi anche: Fabio Fazio, “stipendio da calciatore” in Rai: quanto guadagna il conduttore

Leggi anche: Rai, cambia tutto dopo le dimissioni di Fuortes: a rischio Fazio e Amadeus

Rai: Pino Insegno al posto di Insinna?

Pino Insegno, noto volto della televisione italiana, ha già lavorato per la Rai in passato e sembra pronto a fare il suo ritorno con nuove sfide e nuovi progetti. “Torno in Rai perché sono bravo. Niente raccomandazioni, non sono una velina”, aveva dichiarato in un’intervista a La Repubblica qualche tempo fa. Insegno ha dimostrato di essere un professionista a tutto tondo, con esperienze sia in campo giornalistico che in quello dello spettacolo. La notizia della possibile sostituzione di Insinna con Insegno alla conduzione de L’Eredità ha già fatto discutere sui social network e tra gli appassionati del programma. Se da un lato ci sono coloro che sostengono che Insinna sia insostituibile. Dall’altro ci sono anche molti che vedono in Insegno un conduttore di grande talento, capace di portare nuova linfa al format. Al momento non ci sono ancora conferme ufficiali, ma sembra che l’ingresso di Pino Insegno nei palinsesti Rai sia ormai questione di tempo. Sarà interessante vedere come si evolveranno i prossimi mesi e quali saranno i progetti televisivi a cui Insegno sarà chiamato a partecipare.

Leggi anche: Rai, Sgarbi attacca Amadeus e Sanremo dopo le dimissioni di Fuortes

Leggi anche: Rai, Carlo Fuortes si dimette da ad: il duro sfogo

Perché nelle ultime ore si parla tanto di Pino Insegno?

Nelle ultime ore si parla tanto del conduttore tv a causa della sua palese vicinanza al mondo della destra politica. Ecco infatti che la recente apparizione di Pino Insegno al fianco di Giorgia Meloni ad Ancona ha fatto pensare che la famiglia Insegno sia molto vicina al mondo della politica. Potrebbe rappresentare una scelta interessante per la Rai, in un momento in cui la politica sta occupando sempre più spazio nei palinsesti televisivi.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure