Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Cambio di rete per Pierluigi Diaco e Salvo Sottile? Alberto Dandolo svela succosi retroscena

Cambio di rete per Pierluigi Diaco e Salvo Sottile? Alberto Dandolo svela succosi retroscena

Pierluigi Diaco Salvo Sottile Rai1

News Tv.Pierluigi Diaco e Salvo Sottile verso Rai1″. Queste sono le dichiarazioni di Alberto Dandolo, il giornalista che ogni giovedì svela succosi retroscena sui personaggi del piccolo schermo sul settimanale “Oggi”. Ecco infatti che avrebbe dichiarato: «A scalpitare soprattutto due conduttori in forza a Rai Due…Sono Salvo Sottile e Pierluigi Diaco…Entrambi puntano a sbarcare su Rai Uno…». Andiamo a scoprire cosa sa Dandolo sui personaggi di punta di Rai2.

Pierluigi Diaco Salvo Sottile Rai1

>> “L’Eredità, una sera insieme”, anticipazioni e ospiti Vip: tutto sullo show di Rai 1

Salvo Sottile e Pierluigi Diaco: nuovi volti di Rai1?

Salvo Sottile e Pierluigi Diaco potrebbero essere in cammino verso la tanto ambita Rai1. Ecco infatti che i due volti cardine di Rai2 avrebbero tutte le carte giuste per approvare sul primo canale. Questa è la dichiarazione di Alberto Dandolo che, con la sua settimanale rubrica su “Oggi”, dice di avere succose notizie sul prossimo anno. Dunque, il nuovo Governo Meloni, sta attuando le nuove promesse nel campo televisivo, cercando di portare dei cambiamenti nel palinsesto e nelle conduzioni dei programmi. Salvo Sottile che dal 2021 conduce insieme ad Anna Falchi “I Fatti vostri” su RaiDue, avrebbe l’ambizione di approdare in Rai1. Così come il capitano di BellaMa’, il programma televisivo italiano di genere talent show ideato e condotto da Pierluigi Diacoche va in onda su Rai 2 dal 12 settembre 2022 dal lunedì al venerdì.

Pierluigi Diaco Salvo Sottile Rai1

Ecco infatti che Alberto Dandolo scrive: «A scalpitare soprattutto due conduttori in forza a Rai Due…Sono Salvo Sottile e Pierluigi Diaco…Entrambi puntano a sbarcare su Rai Uno. L’impresa ha però molte incognite…» Non è dato sapere cosa o chi potrebbe mettere loro i bastoni tra le ruote: «Riusciranno a realizzare il loro sogno? E a scapito di quali colleghi?».

>> “Storie Italiane” torna su Rai 1, quando ricomincia il talk show di Eleonora Daniele

A Rai1 c’è posto anche per Paola Saluzzi

Lo scoop rilasciato da Dandolo sul possibile capitolare di Salvo Sottile e Pierluigi Diaco in Rai1 arriva insieme ad un’altra notizia che riguarderebbe Paola Saluzzi. Sembrerebbe infatti che la stessa Giorgia Meloni la vorrebbe in una posizione direttiva in Rai Uno. Potrebbe quindi tornare sulla prima rete nazionale la popolare conduttrice, che ormai da diversi anni è il volto di Tv2000: «Nei corridoi di Viale Mazzini si parla di un suo ritorno sulla rete ammiraglia del Servizio Pubblico…». Il giornalista di Oggi ha poi avanzato l’ipotesi che magari potrebbe condurre la prossima estate Unomattina oppure la versione estiva de La vita in diretta: “Si vedrà…” Tutti questi rumor si riveleranno fondati?

>> “I migliori anni”, Carlo Conti torna su Rai 1 con il suo storico programma: ecco quando

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure