Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Raoul Bova in crisi, la notizia poco fa: tonfo anche per Rocío

Talk e intrattenimento: Floris supera Berlinguer

Sul fronte dei talk show, la sfida è stata serrata. È Sempre Cartabianca, con Bianca Berlinguer su Rete 4, ha ottenuto il 5,2% con 540mila spettatori, mentre Giovanni Floris ha consolidato la leadership su La7 con DiMartedì, che ha superato 1 milione e 315mila spettatori raggiungendo l’8,3%. Buoni i risultati anche per l’intrattenimento alternativo: su Tv8, X Factor condotto da Giorgia ha conquistato 840mila spettatori con il 5,6% di share, mentre sul Nove il film È già ieri con Antonio Albanese ha raccolto 281mila spettatori (1,6%).

Bianca Berlinguer direttrice del tg5 al posto di Mimun? Il rumor

Access prime time: la sfida De Martino vs Scotti

La grande battaglia, però, si è consumata ancora una volta nell’access prime time. Affari Tuoi, con Stefano De Martino alla conduzione, ha registrato il 22,2% di share con 4,5 milioni di spettatori, riducendo la distanza da La Ruota della Fortuna di Gerry Scotti, che ha chiuso la serata con 4,8 milioni di spettatori e il 23,8%. Numeri altissimi che confermano come il pubblico italiano continui a premiare i game show tradizionali. A dominare la prima serata resta però Il commissario Montalbano, capace di mettere in crisi la concorrenza e dimostrare che, a volte, il fascino delle storie di Camilleri può ancora battere novità e star di richiamo.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure