
Negli ultimi giorni, una serie di indiscrezioni ha destato notevole attenzione tra i telespettatori e i sostenitori di Raoul Bova. Secondo quanto riportato dal settimanale DiPiùTv, e successivamente ripreso da altri organi di stampa, l’attore sarebbe stato a rischio di esclusione dal cast della celebre fiction Rai, Don Matteo. Tali affermazioni sono emerse a seguito della diffusione di conversazioni private tra Bova e Martina Ceretti, nonché di alcuni audio pubblicati da Fabrizio Corona. Gli eventi hanno sollevato dubbi sul futuro lavorativo dell’attore e sul destino della serie televisiva che lo vede protagonista.


Raoul Bova lascia “Don Matteo”?
All’origine di queste preoccupazioni vi è una dichiarazione pubblicata da DiPiùTv: “Raoul rischia di perdere pure il suo ruolo in Don Matteo, fiction di punta della Rai, dove tre anni fa ha preso il posto del grande Terence Hill, interpretando il gentile e affidabile don Massimo”.
L’attenzione mediatica si è concentrata anche sulle conseguenze che queste vicende personali avrebbero potuto avere sulla produzione della fiction. La preoccupazione tra i fan è cresciuta, alimentata dalla possibilità che le questioni private dell’attore potessero influire sulla sua permanenza nei panni di Don Massimo, ruolo che ha ereditato tre anni fa da Terence Hill. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)