News Tv. Gli Essenziali non sono più i campioni di Reazione a catena. Durante la puntata di ieri, giovedì 22 agosto 2024, il trio è stato sconfitto dagli sfidanti. Dopo sei puntate sul podio, i nuovi campioni sono I Belli e la Bestia, che hanno sconfitto gli avversari all’Intesa Vincente. Il trio composto da Stefano, Gabriella e Matilde, viene da Ascoli, e ieri è arrivato a misurarsi nell’Ultima Catena. Anche durante l’ultima puntata di Reazione a Catena non sono mancate le polemiche: sui social è stata ripresa una discussione da parte di diversi utenti. Qual è il sospetto? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Belen Rodriguez, l’amore con l’ex è rinato? Spunta l’indizio sui social (FOTO)
Leggi anche: Mara Venier, la verità sulle sue condizioni di salute: “Altri tre interventi”
“Reazione a Catena”, fuori gli Essenziali
Dopo sei puntate da dominatori incontrastati, gli Essenziali hanno lasciato il programma sconfitti da I Belli e la Bestia, dove è Stefano che con ammirevole auto-ironia si definisce la “Bestia”. I nuovi campioni però non hanno di certo brillato. Infatti al centro delle contestazioni c’è il gioco dell’Ultima parola. I Belli e la Bestia arrivano a fine partita con un montepremi di 114 mila euro ridottosi però a causa degli errori a raffica ad appena 3.563 euro. I nuovi campioni hanno avuto difficoltà a trovare la parola che lega “uguale” e “ritiro”, che inizia con “ri” e finisce per “o”. I Belli e la Bestia hanno tentato la sorte con “riporto”, dopo un ragionamento molto lungo e tante opzioni al vaglio. Scelta sbagliata, e subito sui social è bufera. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Raimondo Todaro, perché non sarà tra i prof di “Amici 24”: il retroscena
Leggi anche: “Doc nelle tue mani”, l’annuncio di Luca Argentero fa esplodere di gioia i fan
Le critiche ai nuovi campioni
Alla fine, la parola giusta era “Ritratto”, peraltro la prima su cui i campioni sembravano convergere. Sui social in tanti hanno scherzato sulla scelta della parola. “Se ritratto, ritiro e posso ritirare un risultato… Scaltri come una faina gli autori”, ha commentato un telespettatore, polemicamente. “Io ritratto, io ritiro. Il solito verbo coniugato”, ha scritto qualcun altro. Altri hanno suggerito altre parole: “Rincitrullito”, “Rigenerato”, “Ristabilito”. Oltre alla scelta delle catene da parte degli autori, la polemica continua con critiche più accese sulla preparazione dei concorrenti.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva