Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Reazione a catena”, Forza e Coraggio vincono ma sui social è delirio: “Dobbiamo estinguerci”

Le critiche sui social

Le Forza e Coraggio sono le nuove campionesse di Reazione a Catena e sui social non sono mancate le polemiche. In molti hanno criticato la voce delle concorrenti e non solo: “Stasera a Reazione a Catena la capitana della squadra campione ha detto che Nessuno era il nome del cane di Ulisse. Dobbiamo estinguerci!”, “Simpatiche ma un po’ schiappe”, “Ha caz*iato la madre Assunta e poi non ne prende una”, “Avremo campionesse con vocine sexy”, “Mamma mia, che voce da papera tiene questa”, “La voce di queste tre” e “Queste tre hanno delle voci sconvolgenti!!”. (Continua a leggere dopo le foto)

Le critiche vanno anche ai Lucchetti, deludenti nell’Intesa Vincente: “Menomale hanno cambiato i campioni di prima”, “Sicuramente se i lucchesi vanno via non perdiamo nulla di importante”, “Questo gioco sta diventando la saga dell’ignoranza”, “Grazie della simpatia, Lucchesi, sono durati quanto un gatto in tangenziale” e “Sono esterrefatta dalla quantità di ignoranza che viene fuori ogni giorno”. Ma non è finita qua: “Domodossola capitale?? Ma la geografia, dove sta di casa a Reazione a Catena?”, “Che scarsitudine”, “Sento la mancanza dei grandi campioni delle vecchie edizioni”, “Che chiaviche terribili questi tre…” e “Speriamo di levarceli dai co**ioni oggi questi”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure