Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Reazione a Catena”, le campionesse festeggiano ma è bufera sulla cifra vinta

Il “misero” montepremi

Con le parole INDAGINE e GUARDA, le campionesse sono riuscite ad indovinare la parole che legava le prime due: CASO. Il montepremi era partito da una cifra di 114mila euro ma dopo i parecchi tagli è sceso a 1782 euro. Quando le Salsa e Merende hanno scoperto di aver indovinato la parola, sono balzate dalla sedia e iniziato a festeggiare e urlare. Su X non sono mancate le polemiche data l’enfasi usata dalle campionesse per una cifra che non arrivava nemmeno a 600 euro a testa. Ma se l’importante non è partecipare, ma vincere, il pubblico non ha mancato di ironia sulla felicità delle campionesse, e chi non si è spiegato l’estrema facilità delle catene. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Addio alla Rai, il noto volto passa in Mediaset: di chi si tratta

 “Che c***o urlate?” La bufera sulla cifra vinta

Come ogni sera i telespettatori di Rai uno si ritrovano sui social, soprattutto su X, per commentare la puntata e i concorrenti dei quiz show in onda sul primo canale. Nella puntata di ieri le campionesse sono riuscite a portare a casa il montepremi che si aggirava ad una cifra sotto i 2000mila euro e che, come giusto che sia, si andrà a dividere tra le partecipanti. La loro reazione considerata “esagerata” da molti, è stata commentata così: “Grande entusiasmo per meno di 600 euro a testa”, “Fanno 590 a testa, ca*zo urlate”.  “Se avevano vinto 50.000 avevano sbaraccato lo studio”, “C’è da demolire lo studio per poco + di 500 € a cranio”, “Ma non credo possa essere così facile. Mi rifiuto di crederlo. Ma sul serio?”.

E ancora:“Oggi è facile la catena”, “Difficilissima sta catena, eh??? “,”Giustamente Insegno per*ula le campionesse, assolutamente ignoranti!”, “Le parole di questa catena dono o elementari o astruse”, “Catena da scuola elementare questa”, “Le hanno volute fare vincere”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure