“Reazione a catena”, nella puntata di ieri sera, 12 giugno 2024, è scoppiata una nuova polemica del pubblico nei confronti di una delle squadre in gioco. Le tre concorrenti delle “Poleposition” sarebbero incappate in uno scivolone poco gradito dai telespettatori i quali si sono lanciati in aspre critiche. Scopriamo insieme cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “I soliti ignoti” sul Nove, Amadeus rivoluziona tutto: ma c’è uno “sgarbo” alla Rai
Leggi anche: “Ballando con le stelle”, svelato il primo concorrente ufficiale: Milly Carlucci l’ha ‘soffiato’ a Carlo Conti
“Reazione a Catena”, il gioco dell’estate di Rai 1
“Reazione a Catena”, nella nuova edizione capitanata da Pino Insegno, tiene compagnia ai telespettatori di Rai1 ogni sera della settimana per tutta l’estate. Il gioco vede due squadre composte da tre concorrenti ciascuna sfidarsi a giochi di logica e associazione di parole. Una delle parti più avvincenti è sicuramente quella dell’Intesa Vincente nella quale i concorrenti di ognuna delle due squadre devono dar prova di essere in completa sintonia per indovinare quante più parole possibili. Un gioco in cui la pressione ha spesso giocato brutti scherzi lasciando più volte il pubblico basito. Ma andiamo a vedere quale è stata la polemica scoppiata durante la puntata di ieri e che ha coinvolto le campionesse in gara: le “Polposition”.
Leggi anche: Selvaggia Lucarelli al veleno su Fedez e la sua nuova canzone (VIDEO)
Leggi anche: “Amici”, la presunta crisi tra Mew e Matthew: lei rompe il silenzio (FOTO)
“Reazione a catena”: la controversia sulle “Polposition”
Avevamo già fatto la conoscenza delle “Polposition” (Cristina, Tecla ed Elisa) nella puntata dell’11 giugno nella quale la squadra era riuscita a scalzare i campioni in carica Amici di Amici (Antonio, Lorenzo e Sebastiano). La loro performance nel gioco però non era stata troppo apprezzata dal pubblico che le aveva giudicate incerte e poco spigliate anche quando le risposte ai quesiti di gioco sembravano più ovvie. Le Polposition infatti hanno portato lo scettro di campionesse seppure siano tornate a casa a mani vuote dopo aver sbagliato l’ultima manche. Nella puntata di ieri di “Reazione a Catena” le campionesse hanno avuto modo di riprovare a mettere le mai sul montepremi, ma anche stavolta non è andato tutto liscio e il pubblico è scoppiato in una nuova polemica.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva