Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Red Ronnie coinvolto in un incidente stradale: come sta

Red Ronnie ha subito un brutto incidente stradale mentre percorreva l’autostrada Teramo-L’Aquila in Abruzzo. Gli agenti, intervenuti prontamente sul posto devono ancora confermare la causa dell’incidente ma già hanno un’ipotesi su come è avvenuto lo schianto. Red Ronnie è stato portato subito in ospedale.

Red Ronnie coinvolto in un incidente stradale: come sta

Gabriele Ansaloni, in arte Red Ronnie, stava percorrendo con la sua auto l’autostrada Teramo-L’Aquila in Abruzzo. Red Ronnie è rimasto coinvolto in un incidente stradale. Il sinistro è avvenuto ieri, 1° dicembre. Sappiamo pochi dettagli su come sia accaduto: La polizia autostradale dell’Aquila-Ovest sta lavorando per ricostruire la dinamica dello schianto.

Sembrerebbe che l’auto, mentre percorreva la A24, direzione Teramo sia finita contro una cuspide. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 che hanno subito trasferito Red Ronnie al pronto soccorso dell’Aquila per alcune visite di accertamento. Come stai il giornalista?

Come sta Red Ronnie: le conseguenze dell’urto

Secondo quanto si è appreso, il critico musicale non ha avuto un incidente grave e le sue condizioni di salute sarebbero buone. Il musicista avrebbe subito una frattura composta del setto nasale, tanto da essere stato dimesso dal pronto soccorso dopo poco tempo. Successivamente, Red Ronnie ha raccontato in prima persona del sinistro ai fans. Ha voluto tranquillizzare tutti quelli che lo seguono in un video pubblicato sui social, dove ha raccontato la sua disavventura.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure