Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Isola dei Famosi. “È stato infranto il regolamento”: presi provvedimenti contro i naufraghi

Luxuria avverte dei provvedimenti presi dalla produzione dell’Isola dei Famosi

A quel punto Vladimir Luxuria ha risposto che la produzione è a conoscenza dell’accaduto: “Tra poco daremo tutte le risposte e le risoluzioni su questo giallo…Noi vediamo tutto e prenderemo nel caso dei provvedimenti…”. Durante le nomination nessuno dei naufraghi ha voluto fare il nome del responsabile dell’infrazione che, da quanto si è dedotto, riguardano un furto di cibo di cui tutti sono a conoscenza. A fine puntata, la conduttrice è tornata sull’argomento rivolgendosi ai naufraghi: “Vi voglio comunicare una cosa…Quando andrete sulla Playa ci sarà una sorpresa…Un bel comunicato con i provvedimenti presi per il furto del cibo…” (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Isola dei famosi”, Pietro contro Luxuria e la produzione (VIDEO)

Chi è il “colpevole” del furto di cibo all’Isola dei Famosi?

Nessuno dei naufraghi dell’Isola dei Famosi ha voluto fare il nome del responsabile del furto di cibo per quanto anche altri concorrenti abbiamo approfittato del bottino. Solo Pietro Fanelli ha ammesso di aver mangiato un po’ di quel cibo pur negando di essere stato lui l’ideatore e artefice del furto. Il naufrago si è anche indispettito per l’omertà degli altri essendo stato l’unico ad ammettere la sua parte di responsabilità: “Sono l’unico con le pa**e…Dove sono tutti gli altri che hanno mangiato?”. Siamo certi che nelle prossime ore avremo sviluppi a riguardo.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure