Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Report”, stasera su Rai3 inizia la 25esima stagione: tutte le curiosità

“Report”, stasera su Rai3 inizia la 25esima stagione: tutte le curiosità

"Report", anticipazioni prima puntata 7 Novembre 2022

News tv. “Report”, anticipazioni prima puntata 7 Novembre 2022. Al via oggi, 7 novembre, su Rai 3 la venticinquesima edizione di “Report” che vede ancora una volta alla conduzione Sigfrido Ranucci e nel primo appuntamento presenta tre importanti reportage. Inchieste che affrontano temi di carattere economico e sociale, parlando di giustizia, inefficienze dei servizi pubblici ed ecomafia. Si prospetta una nuova edizione decisamente interessante: vediamo nel dettaglio di che cosa si parlerà in questo primo appuntamento. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> Zona Rossa, “Report” fa chiarezza sul famoso rapporto dell’Oms: guai per Roberto Speranza

“Report”, anticipazioni prima puntata 7 Novembre 2022: le inchieste

Oggi parte la venticinquesima edizione di “Report”, il programma di informazione che propone di settimana in settimana inchieste capaci di scavare in temi importanti e talvolta complicati da districare. Il primo appuntamento stagionale presenta tre reportage: “Lo scopriremo solo Vivendi” tratta il percorso della Telecom, da terza azienda telefonica europea alla grave crisi che sta vivendo da anni. Prima privatizzata, presto sarà scorporata. Dal 2016 l’azionista di maggioranza è Vivendi, il gruppo francese di media controllato da Vincent Bolloré. Report intervista un suo ex socio e ricostruisce la vicenda della Telecom. “La messa è finita” indaga sulle chiese di Napoli: ben 203 nel suo centro storico, in gran parte abbandonate, pericolanti o in stato di ristrutturazione da tempo immemore. Cosa ne sarà di questi spazi? Infine, “Aria Frizzante” ci parla della Co2 per uso alimentare, che serve per gassare i prodotti. Ma è anche un gas serra presente in atmosfera, e che contribuisce al surriscaldamento globale. Ma la Co2 è sempre più difficile da trovare. Report mette in evidenza tutte le contraddizioni della Co2 chiedendosi se esistono alternative per gassare i prodotti e, se possibile, meno dannosi per l’atmosfera. (Continua a leggere dopo la foto)

Dove vedere o rivedere il programma

Le prima puntata stagionale di Report andrà in onda questa sera lunedì 7 novembre 2022 su Rai 3 a partire dalle 21.20. Il programma, inoltre, sarà visibile anche sulla piattaforma RaiPlay, sia in live streaming che on demand. Sulla stessa applicazione si possono recuperare anche tutti i servizi delle passate stagioni. Basterà un clic per rimanere aggiornati sui fatti di cronaca, politica ed economia.

Leggi anche –> “Gli alieni presto sulla terra”. La notizia sconvolgente gela il mondo intero: ecco il report esclusivo

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure