
News Tv. Nei giorni scorsi era uscita un’intervista sul Corriere della Sera, nella quale Francesca De André aveva parlato in termini molto forti del papà Cristiano, figlio del leggendario cantautore Fabrizio De André. La ragazza ha ammesso che il padre non farebbe più parte della sua vita perché da lui avrebbe ricevuto solo del male. Durante la puntata di oggi, giovedì 14 novembre 2024, Francesca De André è stata ospite de La Volta Buona, dove ha parlato nuovamente del suo rapporto con il padre, rivelando alcuni dettagli scioccanti. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Amici”, la famosa ex allieva è incinta: il tenero annuncio sui social
Leggi anche: “Grande Fratello”, urla all’interno della casa: Javier e Helena rimangono senza parole

La critica di Francesca De André al padre
Francesca De André da anni non ha più rapporti con il padre Cristiano. Era solo un’adolescente quando finì in comunità: “Nessuno volle farsi carico di me, inclusa Dori Ghezzi, moglie di mio nonno Fabrizio, che in un primo momento sembrò volermi adottare. Mi abbandonarono tutti”, aveva rivelato l’ex gieffina al Corriere. Francesca De André aveva parlato con amarezza del padre non solo come genitore ma anche come artista. “Continua a riarrangiare i brani di un morto per monetizzare, quando per farsi strada gli sarebbe bastato attingere dal proprio talento, che non ha mai imparato a sfruttare. Ha sempre lasciato che le sue miserie prendessero il sopravvento sulle virtù. Non ho timore che gli giunga all’orecchio l’idea che ho di lui”, aveva raccontato.
Leggi anche: “Affari Tuoi”, brusco stop per Stefano De Martino: la decisione della Rai
Leggi anche: Cinema in lutto, addio all’amato attore: un’icona nel suo genere


Francesca De André: “Mio padre un grande artista”
Nell’appuntamento di oggi de La Volta Buona, Caterina Balivo ha fatto notare alla sua ospite di aver detto frasi molto dure nell’intervista nei confronti del padre. “Continua a riarrangiare i brani di un morto per monetizzare, ha sempre lasciato che le sue miserie prendessero il sopravvento”, è una di quella. Quindi Francesca De André ha chiarito che a parer suo il padre è un grande musicista. “In realtà gratifico mio padre a livello artistico perché secondo me ha delle grandi capacità come musicista e avrebbe dovuto coltivare più il suo invece che lasciarlo da parte, dedicandosi eccessivamente a riportare in vita le canzoni di suo padre. Non ho un modo meraviglioso di esprimere le cose, però la mia valutazione artistica e umana su di lui sono molto diverse”, ha spiegato, prima di parlare del loro rapporto, aggiungendo dettagli impressionanti rispetto all’intervista al Corriere.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva