Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Don Matteo”, le prime foto dal set: a portare “scompiglio” arriva la famosa conduttrice tv

Le parole di Valeria Fabrizi su Diletta Leotta

A raccontare l’esperienza sul set è stata proprio Valeria Fabrizi, che in un’intervista ha speso parole di stima nei confronti della nuova arrivata:“Diletta interpreta mia nipote e devo dire che è bravina. È solare, attenta, sempre educata e disponibile. Quando arrivano questi personaggi molto popolari su un set, a volte vogliono fare un po’ i divi. Invece lei è rimasta una ragazza semplice”. L’attrice ha poi svelato alcuni retroscena: “Arrivava sempre puntuale, con le battute a memoria. All’inizio mi dava del lei, poi si è sciolta e abbiamo legato. Con la sua sensualità ha portato un po’ di subbuglio nella canonica. Anche don Massimo, poverino, è rimasto un po’ scosso! Ma io, nei panni di suor Costanza, cerco di riportare tutti sulla giusta strada…”.

La carriera da attrice di Diletta Leotta

Per la conduttrice siciliana non è la prima esperienza davanti alla macchina da presa. Oltre al successo televisivo, ha recitato in pellicole come 7 ore per farti innamorare di Giampaolo Morelli e Chi ha incastrato Babbo Natale? di Alessandro Siani. È inoltre apparsa in videoclip musicali, tra cui quelli di Fabio Rovazzi e Benji & Fede con Elodie. Questa volta, però, la sua partecipazione in Don Matteo 15 potrebbe segnare un passo in più nella sua carriera attoriale. Al momento è prevista la sua presenza in un solo episodio, ma non si esclude che il ruolo possa essere ampliato nelle puntate future. La curiosità è tanta, ma per assistere alle nuove storie di don Massimo e dei suoi compagni di avventura bisognerà attendere ancora qualche mese. La messa in onda su Rai 1 è fissata per l’inverno prossimo, all’inizio del nuovo anno.

Nel frattempo, le immagini trapelate dal set hanno già acceso le aspettative: tra ritorni, new entry e cameo d’eccezione, Don Matteo 15 promette di regalare sorprese e colpi di scena. E l’arrivo di Diletta Leotta, con il suo carico di popolarità e freschezza, è destinato a portare un po’ di scompiglio in canonica.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure