Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Rissa sfiorata a “Uomini e Donne”: Tina Cipollari fuori controllo

Tina è una furia, Maria De Filippi interviene

“Tu mi urti il sistema nervoso appena apri quella cavolo di bocca. Non ti voglio sentire”, ha urlato Tina contro Isabella, lasciando momentaneamente lo studio. Ma non era finita lì. Isabella l’ha seguita dietro le quinte, sorprendendo tutti. La conduttrice, visibilmente preoccupata, ha chiesto alla regia di non mandare in onda quanto stava accadendo nel backstage: “Vorrei non vedere”. Un gesto che dimostra quanto l’escalation sia stata imprevedibile. Cos’è successo poi tra le due? (Continua dopo le foto)

Tina Cipollari Isabella

Tina rientra furiosa

Dopo pochi minuti, Tina è rientrata in studio furibonda, rivendicando la sua privacy. “Io quando sono dietro le quinte non voglio essere disturbata. Va bene? Non si sa cosa sto facendo”, ha detto furiosa. Un rientro che ha riportato immediatamente la tensione ai massimi livelli. “Io non voglio essere insultata. Ci vuole rispetto. Non devi fare così. Parli tanto di rispetto delle donne, ma tu non lo hai..”, ha detto Isabella. Parole forti, che hanno riacceso lo scontro in studio. “Adesso vuole fare la paladina. Sei una grande bugiarda”, la frase di Tina Cipollari che ha chiuso il confronto, almeno per il momento. Ma le ferite sono tutt’altro che rimarginate. Il pubblico ora si chiede: riusciranno mai a chiarirsi?

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure