Rivoluzione in arrivo al “Grande Fratello”
La giornalista Grazia Sambruna sul portale Affari Italiani, ha rivelato che Maria De Filippi potrebbe occuparsi dei casting del Grande Fratello dalla prossima edizione: “Voci piuttosto insistenti, infatti, sibillinano che Maria De Filippi vorrebbe accaparrarsi i casting del Grande Fratello per farlo ritornare agli antichi fasti del passato. Ciò per Mediaset significherebbe, a occhio, dire au revoir a Endemol-Banijay e lasciare che sia Fascino, casa di produzione defilippiana, a occuparsi della scelta dei concorrenti nelle prossime edizioni. L’interesse della conduttrice ci sarebbe tutto, si dice. Anzi, la nostra starebbe già cominciando ad agire per realizzare tale ambizioso progetto. Ambizioso progetto che, a ben guardare, di fatto è già una mezza realtà”. (continua dopo la foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, scatta il bacio tra i due concorrenti: “Ora tutto cambia”
Maria De Filippi punta ad accaparrarsi i casting del #GrandeFratello?
— Boomerissima⭐⭐ (@Boomerissima) November 17, 2024
Secondo l'indiscrezione de @LaSambruna, MDF starebbe puntando a occuparsi dei casting del GF in cerca di nuova linfa e starebbe già cominciando ad agire per realizzare tale ambizioso progetto#AscoltiTv pic.twitter.com/fmyiAa0z87
Poi la Sanbruna ha concluso dicendo: “Drago nella scelta dei concorrenti e con un fiuto per le storie accalappia-spettatori, l’avvento mariano al ‘Grande Fratello’ potrebbe davvero spezzare la noia che oramai impregna il programma da almeno due edizioni, mentre gli ascolti lacrimano. Fantatv? Per ora si tratta soltanto di un rumor – che, in ogni caso, analizzato l’andazzo attuale, starebbe pure in piedi”.