Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Roberta Ragusa «è viva e mio padre fa bene a risposarsi»: la verità secondo la figlia Alessia

Roberta Ragusa «è viva e mio padre fa bene a risposarsi»: la verità secondo la figlia Alessia

Alessia Lugli Roberta Ragusa viva

News Tv. «Roberta Ragusa è viva». Era la notte del 2012 quello dove la donna fu vista per l’ultima volta, in pigiama, che stava camminando su una strada vuota. Da allora più niente. Attualmente il marito, Antonio Logli, è in carcere con l’accusa di omicidio. Ma la figlia, Alessia, non ci sta e confessa la sua di verità.

Alessia Lugli Roberta Ragusa

Antonio chiede il matrimonio dal carcere

Alessia Logli, figlia di Roberta Ragusa, è di recente stata ospite da Barbara D’Urso a “Live – Non è la d’Urso”. In questa occasione ha potuto dire la sua di verità, la storia che secondo lei è accaduta. Molto differente da quella degli inquirenti ma comunque interessante perché raccontata da una persona che i fatti li ha vissuti in prima persona. Ecco quindi che la ragazza 19enne che attualmente vive proprio con la compagna del padre, ha dichiarato: «Sono felice che si sposino, se mio babbo è felice io sono felice per lui”, aggiungendo: “Inizialmente non è stato facile accettare la cosa ma mi è stata vicina e avevo bisogno di una figura femminile: mancando mamma, ha cercato di aiutarmi come meglio poteva a crescere. Adesso le voglio bene».

Alessia Lugli Roberta Ragusa

Ecco quindi che sin conferma che Antonio Logli, recluso in carcere dal 10 luglio 2019, avrebbe chiesto a Sara Calzolaio di sposarlo. Ricordiamo anche che la donna ai tempi della scomparsa di Roberta Ragusa era la babysitter delle figlie.

Roberta Ragusa «è viva»

Alessia Logli quindi è serena per il nuovo matrimonio. Pensa che sia la cosa giusta anche perché e convita dell’innocenza del padre e quindi ritenere che ora Antonio meriti un po di felicità. «Credo ancora all’innocenza di mio padre, credo sia stato un errore», ha dichiarato Alessia, per poi aggiungere: «Finché non avrò la prova concreta del fatto che lei è morta crederò sempre nel mio cuore che lei è viva e che possa tornare un giorno da me. Per fortuna ho un carattere forte . Ho avuto mille pensieri, se sapessi cosa è successo sarei già da mia madre. Ero molto legata a lei e spero sia ancora viva».

Alessia Lugli Roberta Ragusa viva

Intanto la vita deve andare avanti, nonostante questa giovane ragazza non sappia nulla di sua mamma da troppi anni, continuando a sperare che Roberta Ragusa sia viva. Alessia è diventata una splendida ragazza e fa la modella, dopo essere arrivata in finale al concorso Miss Grand Prix.Intanto ci si continua a chiedere che fine abbia fatto Roberta, questa splendida donna dagli occhi azzurro cielo che sembra essere stata inghiottita nel nulla.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure