News Tv. Rocco Siffredi è l’ospite della prossima puntata di Ciao Maschio, che andrà in onda oggi, sabato 26 ottobre 2024, in seconda serata su Rai 1. Il re del porno ha sorpreso il pubblico facendo a Nunzia De Girolamo una rivelazione piccante. Rocco Siffredi ha indicato chi potrebbe essere il suo erede. “Lui ha il dono”, ha spiegato alla conduttrice del programma Rai. A chi si stava riferendo? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Elenoire Casalegno si è fidanzata: chi è la nuova fiamma
Leggi anche: “Ho perso tutto”: confessione clamorosa della vip italiana
“Ciao Maschio”, la rivelazione piccante di Rocco Siffredi
La settima puntata di Ciao Maschio, in onda sabato 26 ottobre alle 1:10 su Rai 1, avrà come filo conduttore il tema della trasgressione. Nunzia De Girolamo questa sera chiederà ai suoi ospiti che cosa rappresenti per loro la trasgressione e se le trasgressioni rendono la vita più interessante o più complicata. Ma non solo: la conduttrice indagherà sulle trasgressioni fatte dagli ospiti chiedendogli se c’è stato un momento in cui quest’ultime hanno segnato, nelle loro vite, un cambiamento significativo. Non poteva mancare per affrontare questo tema un ospite come Rocco Siffredi. Protagonista di uno dei giochi di Nunzia De Girolamo, ad un certo punto l’ospite ha risposto ad una domanda della conduttrice. “Tu ogni tanto prendi questa passione con qualcuno che deve essere il tuo erede o fare un film con te”. Rocco Siffredi ha risposto senza tentennare citando un vip molto discusso al momento. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Serena Enardu e il compagno in crisi: lei rompe il silenzio, parole amare
Leggi anche: “Grande Fratello”, Shaila e Lorenzo hanno paura di tornare nella casa: le confessioni (VIDEO)
“Ciao Maschio”, Rocco Siffredi su Francesco Totti: “Potrebbe essere il mio erede”
Rocco Siffredi ha così risposto alla provocazione della conduttrice: “Allora io l’avevo detto finora solo su Totti. Perché lui lo conosco molto bene, ma su questo tema non chiedetemi di dire di più. Comunque Totti è proprio oltre. Potrebbe rinascergli la carriera oggi stesso – ha ammesso l’attore -. Ho visto che vuole tornare a giocare in Serie A, ma magari venisse da noi a scuola a Budapest. Sai cos’è? Ci sono delle persone che sono nate col dono e altre il dono ce l’hanno, lo devono scoprire. Totti è identico, cioè ha il dono”, le parole di Rocco Siffredi, che arrivano in un momento molto delicato per l’ex calciatore.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva