Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici 22”, fuori Samu: cosa si nasconde dietro la sua eliminazione

Samu amici 22 eliminato

News Tv. Samu è l’eliminato della puntata di sabato 1° aprile 2023, di Amici 22. Un’uscita, quella del talentuoso ballerino, che ha lasciato di stucco i fan del programma di Maria De Filippi. Sul web dunque, dopo la notizia dell’eliminazione del ragazzo, ha iniziato a circolare un’ipotesi, secondo la quale c’è un motivo per il quale Samu ha lasciato il programma. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Maria De Filippi, ecco perché conduce seduta sugli scalini

Leggi anche: “Amici”, il protagonista scoppia a piangere: è successo nella terza puntata

Samu eliminato da Amici 22: il vero motivo secondo i social

Samu eliminato da “Amici 22”: il vero motivo secondo il web

Sui social, sono sempre di più gli utenti convinti che Samu sarebbe uscito del Serale di Amici 22 per un motivo ben preciso che nulla avrebbe a che vedere con il suo talento di ballerino. Il dubbio di molti utenti è stato proprio che il ballerino possa essere uscito dal talent di Maria De Filippi perché impegnato in un altro affare. Sono tantissimi gli utenti che sono fermamente convinti che il talento di Samu non sia messo in dubbio. “È per questo, se no non si spiegherebbe”, il commento che riassume il pensiero dei fan. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Amici”, Malgioglio scatenato su Alessandra Celentano: “Sai chi sembri?”

Leggi anche: “Amici”, Alessandra Celentano attaccata da tutti: “Una la***”

Samu eliminato da Amici 22: il vero motivo secondo il web

Samu impegnato nella promozione di un film

A distanza di poche ore dall’eliminazione da Amici 22, Samu ha fatto una diretta Instagram con Giuseppe Fiorello, regista di Stranizza d’amuri, il film che vede Samu come protagonista. Proprio per questo, i fan del programma hanno ipotizzato che il ballerino fosse uscito per promuovere la pellicola, girata prima del suo ingresso nel programma. Maria tempo fa aveva chiesto a Samu se preferisce la danza o il cinema. “In realtà non vorrei mai scegliere. Voglio vivere di arte, fare quello che mi fa stare bene e di sicuro se fossi obbligato a scegliere, la danza è al primo posto perché è indescrivibile quello che dà, quello che sento quando ballo. Mi sento veramente di mettermi a nudo ed è una cosa bellissima. È il linguaggio dell’anima, lo sento. Però anche quel mondo di là è stupendo”, aveva risposto il ragazzo. (Continua dopo le foto)

Di cosa parla “Stranizza d’amuri”

Il film Stranizza d’amuri uscirà uscirà sul grande schermo il prossimo 23 marzo. Giuseppe Fiorello è il regista del film, nella sua prima esperienza dietro la macchina da presa. Stranizza d’amuri narra una delicata storia realmente accaduta: ossia il delitto di Giare nel 1980. Due ragazzini omosessuali furono uccisi e nessun colpevole reso alla giustizia. “L’urgenza di raccontare questa storia nasce dal desiderio di restituire la dignità a questi due giovani adolescenti chiaramente assassinati a sangue freddo dall’odio e dal pregiudizio. La loro storia è tragicamente sepolta a causa dell’indifferenza”, afferma Beppe Fiorello, come riporta il sito blogtivvu.it.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure