Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sandokan”, stasera su Rai 1 la prima puntata della serie con Can Yaman: tutte le anticipazioni

Dove vederlo in tv e in streaming: i dettagli

La prima puntata di “Sandokan” va in onda oggi, lunedì 1° dicembre 2025, dalle 21.30 su Rai 1. La serie sarà disponibile anche in diretta streaming e on demand su RaiPlay. Prodotta da Lux Vide con Rai Fiction e diretta da Jan Maria Michelini e Nicola Abbatangelo, la serie arriva dopo l’anteprima alla Festa del Cinema di Roma e punta a diventare uno degli eventi televisivi della stagione.

Trama completa della fiction “Sandokan”

Borneo, 1841. Sandokan vive solcando il mare della Cina insieme a Yanez e a una ciurma variopinta. L’assalto a un cargo del Sultano del Brunei porta alla liberazione di un prigioniero Dayak convinto che Sandokan sia il guerriero annunciato da una profezia. Il pirata non dà peso all’idea, almeno fino a quando una nuova incursione nel Consolato Britannico di Labuan fa scattare l’incontro destinato a cambiare tutto: Marianna Guillonk, la Perla di Labuan, donna fiera e allergica alle convenzioni dell’alta società.

La loro attrazione rompe gli equilibri e attira l’interesse minaccioso di Lord James Brooke, comandante della Royalist, disposto a tutto pur di eliminare Sandokan e conquistare Marianna. Da Singapore alle foreste tropicali, il racconto corre verso la resa dei conti finale: Marianna dovrà scegliere la propria strada, Brooke dovrà fare i conti con i suoi demoni e Sandokan sarà chiamato a trasformarsi da pirata ribelle nella Tigre della Malesia. Ispirata all’universo di Emilio Salgari e ideata da Luca Bernabei, la serie riporta in tv un’icona intramontabile con una veste internazionale e spettacolare.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure