Episodio 6 – Nel buio: passato, minacce e una scoperta devastante
Il sesto episodio porta la tensione a un livello superiore. Mentre nella giungla Sandokan prova a ricostruire pezzi della sua storia grazie all’anziano capo villaggio, i soldati del Sultano si avvicinano sempre di più.
Anche James Brooke non molla la presa: è determinato a vendicarsi, qualunque sia il prezzo. Proprio in questo clima di assedio, una sconvolgente scoperta rischia di spezzare l’amicizia tra Sandokan e Yanez e mettere in crisi il legame con Marianna. Ed è in quel momento che Brooke sceglie di agire, approfittando delle fragilità del pirata.


Una terza puntata ricca di colpi di scena
Lunedì 15 dicembre, alle 21:30, Rai1 propone due episodi ad alta intensità narrativa, come anticipano anche Tv Sorrisi e Canzoni e Fanpage. Le prove da superare, le tensioni interne al gruppo e la doppia minaccia rappresentata dal Sultano e da Brooke rendono questa terza puntata una delle più attese. Tra identità ritrovate, tradimenti sfiorati e un passato che finalmente prende forma, Sandokan si avvicina sempre di più alla versione di sé che il mito celebra da oltre un secolo. Per scoprire come andrà, non resta che aspettare la prima serata di Rai1.