
News Tv, Sandro Giacobbe si è raccontato senza filtri a Mara Venier durante la sua partecipazione oggi a “Domenica In”, affrontando il tema della malattia che oggi lo costringe sulla sedia a rotelle. Il cantante ha spiegato che a causa di un tumore di cui è affetto da tempo, i medici gli hanno proibito di camminare per via di un problema all’anca e al femore. (segue dopo le foto)
Leggi anche: “Domenica In”, Mara Venier perde la pazienza in diretta: cos’è successo

Un grande in bocca al lupo a #sandrogiacobbe che sta lottando contro una brutta malattia 💚 pic.twitter.com/xIMrBuSSB6
— Liberatemi ♡1992 Bari (@isuig59) March 16, 2025
Sandro Giacobbe: “Non posso più camminare”. Poi si toglie la parrucca
Purtroppo, nonostante le terapie, la situazione non è migliorata come sperato: “Non posso più camminare”, ha confessato. Durante il suo intervento, Giacobbe ha voluto togliersi la parrucca, scherzosamente chiamata “Teresa“.
Le dichiarazioni di Sandro Giacobbe “Dal 6 gennaio non sono più uscito di casa per paura di essere fotografato in carrozzina,” ha rivelato il cantante. “Adesso però sento il bisogno di condividerlo con il pubblico,” ha aggiunto. Giacobbe ha poi raccontato del consiglio dei medici di evitare di stare in piedi per il rischio di una frattura al bacino ed è intervenuta anche la moglie per raccontare come stanno affrontando insieme il dramma del tumore.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva